imho kuroko sta esagerando,cartellini pls :sneer:
Printable View
imho kuroko sta esagerando,cartellini pls :sneer:
no ma quante palle gol limpide sè mangiato il napoli? poteva finire 5 6 a 0 con un po di concretezza in piu...che giocatore Lavezzi, eccezionale veramente, praticamente immarcabile, sembrerebbe piu veloce di suazo cazzo -.-
errore a parte, non posso fare a meno di riconoscere (e mi costa molto) che IN QUESTO MOMENTO (leggasi nelle ultime 5/6 partite) J. Cesar è il miglior portiere al mondo, tenendo anche conto dei guai fisici che stanno ostacolando gigi
Ah si, l'anno scorso. Cazzo, che rosikata.
Per sopperire allo smacco andrò ad ubriacarmi con una bella champions league piena di vodka, che dici? :rotfl:
edit:
http://img150.imageshack.us/img150/9742/sognixk2.jpg
Solo per stasera...
...FORZA NAPOLI!!!
:rotfl:
A parte cazzate, gran partita dei partenopei...Lavezzi un mostro in velocità.
Prox sett. Napoli richiude il campionato battendo la Roma :nod:
Ma pensa, li danno anche contro di noi i rigori inesistenti.
Un duro colpo per i vari anthonybridge, triagon e compagnia complottistica :(
Inesistente? La palla è rimasta lì di fianco dopo il "rinvio" di julio cesar, se non avesse abbattuto il giocatore del napoli saltandogli su di un piede il partenopeo sarebbe arrivato sulla palla che era lì a un metro.
Senza vergonga! Un po' come mancini ora intervistato da quelli di sky :sneer:
cmq, kalac quanti miracoli sta facendo piddi??sta tendendo a galla il milan.
Nono frena, se valuti il contatto in sè non è rigore, ma infatti io non dico questo.
C'è stato danno procurato, perchè la palla è schizzata di fianco al giocatore del napoli che avrebbe potuto riprenderla / calciare se non fosse stato abbattuto dal portiere nerazzurro.
Vabbè, reinterpreta come vuoi tu le regole allora :gha:
Adesso tutte le azioni in area con intervento sul pallone che poi stendono anche il giocatore sono rigori, c'è il danno procurato! Ma vai a cagare.
Ah e ci sono due brutti interventi da dietro, uno su Figo e uno su Chivu non sanzionati e la gomitata in faccia a Balotelli.
Tutto questo non per sminuire la vittoria del napoli che ha strameritato, giusto per ridere un po' in faccia ai complottisti piagnoni del cazzo.
Beh Randolk nn ho visto nulla di ecclatante negato all'inter quindi non vedo di cosa potreste ridere.
Balotelli ha dato spintoni e calci tutta la partita,Rivas ha tirato volontariamente il pallone in faccia a Contini(o uno di quelli nn ricordo),pele e vieira non hanno certo risparmiato gomiti e calci...l'arbitraggio e' stato ottimo direi il rigore si poteva dare come no quindi l'unica cosa da notare e' che con arbitraggi neutrali l'avete preso in culo e finitela con sto QQ perche vi mancano i giocatori,SIETE IN 50 cazzo ci sono squadre che stanno giocando senza titolari da mesi e non fanno manco metà del QQ vostro e di mancini.
La juve gioca con la difesa in emergenza da N partite,il milan tra attacco e centrocampo uguale,roma ne ha avuti altrettanti,avete comprato 50milioni di euro di riserve e ancora li a piangere?
Ah vabbè ma è Kali, stavo anche lì ad articolare una risposta :bored: