nn pensi che ho gia chiesto ?:P in pm
anche lui nn ha saputo dare risposte, quindi che ce di male a speculare.
nessuno sta dicendo è cosi.
Printable View
Stanti così le cose, cioè gamestop e mediaworld che fanno le cose alla cazzo, ho ordinato anche io da multiplayer.it, adesso resta da capire quando scalerrano i soldi.
mah guarda fara, a me stamattina è arrivata l'e-mail dicendomi che hanno spedito il preorder kit
io sulla postepay c'ho tipo 40€ massimo, non credo me li abbiano gia scalati :nod: a differenza di paypal dove pare li addebitino subito
in fondo il preorder kit lo segna con costo 0€, e 80€ il costo della collector's
cmq mi cambia poco alla fine, tanto prima o dopo sti 80 sacchi se li pigliano uguale :sneer:
In sostanza il preorder consiste nello spendere un miliardo in più per giocare 12 ore prima ed avere un paio di mutande da troll con scritto sopra io c'ero?:nod:
l'head-start che mi darà il preorder sarà ciò che mi permetterà di andare in giro volando su astronavi e sparando razzi dal culo mentre il resto della gente andrà in giro con pale e forconi, come dice il vangelo secondo arthu :nod:
sto impazzendo ..
allora : vado sul sito War-europe .. loggo col mio akk ( che avevo gia' creato ma nn trovo dove inserire sti stramaledetti codici !!! )
se clicco su iscriviti alla beta ( sono gia' iscritto alla beta!!! ) mi fa riiscrivere di nuovo al sito !!! ma che palle !!!
E infatti non si capisce che ci clicchi a fare.
quando sarà disponibile la open beta saranno date le informazioni su come iscriversi presumo -.-
Stamattina sono andato da Mediaworld a Genova e ho comprato due belle scatoline (una x me una x un amico) del preorder kit a 9.90 euri l'una. Dentro come già detto da altri ci sono i 3 famosi codici. Nel dubbio ho tenuto lo scontrino per farmi eventualmente scalare questi soldi se comprerò la scatola del gioco..ad ogni modo la Beta di Warcraft è stata simile a questa: se volevi spendevi 10 euri in anticipo e ti davano una scatoletta con il codice per partecipare alla Beta. Io userò questo sistema per farmi un'idea se comprare o meno il gioco quando uscirà, alla fine 10 euri per vedere, con i dovuti limiti, se mi piace o meno il gioco posso anche spenderli tranquillamente e in questo modo non mi sento legato a comprare x forza la CE.
Non riesco a immaginare alcun produttore di software (e non intendo solo MMORPG) che non vorrebbe disperatamente evitare un'uscita in contemporanea al titolo Blizzard.