Rigore NETTISSIMO, tutti daccordo pure a controcampo che era da fischiare. Ergo stfu plz.
E poi ce n'era uno pure su Cruz.
Printable View
Rigore NETTISSIMO, tutti daccordo pure a controcampo che era da fischiare. Ergo stfu plz.
E poi ce n'era uno pure su Cruz.
rimane il solito discorso che sbloccare la partita con un gol irregolare indirizza la partita su certi binari, non è detto che rimanendo sullo 0-0 ci sarebbero stati quei 2 rigori (nettissimi entrambi btw) :nod:
ma poteva anche succedere che l'inter vinceva 3-0
alla fine vittoria meritata visto che l'atalanta ha fatto poco e niente, arrivederci alla prossima giornata :nod:
è inutile che fai lo spiritoso, nel calcio non si può mai dire, del resto la palla è rotonda :>
Alla juve hanno fatto torti per tutta la stagione,finiscila xche rischi di renderti ancora + ridicolo.
I favori all'inter sono palesi e se perfino giornali e media si mettono a fare speciali per CONTARLI penso sia chiaro che o avete una grossa dose di culo o c'e' qualche tipo di sudditanza.
amauri :bow:
Gran gol c'era veramente poco da fare per il resto partita equilibrata finora.
Speriamo di vederlo da noi prox anno xche ci manca proprio 1 cazzo di attaccante cosi'.
cmq mancini senza vergogna as usual che definisce regolare il gol di vieira
cioè io ho perso il conto di quanti gol sono stati annullati per spinte/appoggi ben piu' leggeri durante sto campionato :rotfl: