appena mi passano enigma inizio a farmare l'evocatore e nihlatak cosi vedo di farmi qualche helltorch anche se valgono un cazzo pare :rain:
Printable View
appena mi passano enigma inizio a farmare l'evocatore e nihlatak cosi vedo di farmi qualche helltorch anche se valgono un cazzo pare :rain:
enigma???
io non voglio helltorch voglio la charm per il find...e quell'altra cosa l'annihilus :nod:
indubbiamente da pve
pvp devi farlo bone...
set...mi pare trang oul.
cmq oggetti unici...
wormskull elmo
poi una qualsiasi wand...ma io ne ho una rara ciuccia mana e vita oltre a +1 golem blood +3 iron maiden e altre cazzatelle.
cmq...su arreat summit trovi tutto.
:banana:
te lo dico come se dovessi spiegarlo ad un calabrese: il tp che ho postat è indubbiamente da 3vs3.
mai e poi mai farei un necro solo per farci pve.
:p
edit:
aumenta il raggio, ho l'ama in party ----> ho la possibilità di maledirle il mio target a distanza più elevata ---> l'ama tira nella direzione degli avversari ----> qualcuno crepa perchè han sempre ampli dmg addosso.
GG, avevo creato game per farmarmi la contessa, arriva il messaggio che poppa uberdiablo(quello che droppa annihilus) e crasha bnet -.-
vash t'ho addato a msn
che messaggio da???
bello essere all'80 nudo come un pollo :sneer:
non sei il solo :cry: ma cumpà...la nudità rende liberi...solo senza abiti si può vedere l'animauaaaa...
sukate aoe, oggi drako rusha me da normal a hell, chi vuole si puo aggregare :confused:
ancora?
ma finisci 1 pg invece di fartene 14 :sneer:
A che ora ShaKAZ?
il necro è apposto eh, qualcosa come diablo ad hell down in 1,2 secondi, nememno ticka la nova :nod:
invece l'ama ibrida va rimpiazzata dato che fa merda
per l'ora non so, io stasera sono a cena fuori dalle 19 fino alle 21.30 circa, il resto dipende da drako, è lui che rusha :nod: