Ah però :nod:
Printable View
ciao Evil ! :)
ciao mangiatortelli!
kley è esploso il forum BT per caso? ti stavo rispondendo ma ora me lo da down:rain:
quando giocavo a daoc seriamente e ci ho giocato per alcuni anni , o studiavo (facendo finta) o cmq ero senza un lavoro fisso...
ora ho un lavoro fisso e il tempo per giocarlo si riduce alla sera, non tutte le sere ho voglia di stare seduto al pc (visto che ci sto già tutto il giorno), quindi piano piano ho mollato!!!
ce da dire anche che sono rimasto sempre con il pensiero a vortigern/deira dove si parlava italiano e si giocava in italiano, mi sembrava più bello e infatti ho sempre fatto fatica ad ambientarmi in messo agli stranieri :)
dopo daoc non mi sono nerdizzato su nessun'altro gioco online, perchè non penso riesca a darmi emozioni simili... forse sono molto conservatore , ma daoc mi ha segnato, è inutile dirlo e rimarrà tra i giochi migliori ai quali ho giocato !!
La verita' boys e' che come inizia la vita vera, cioe' quando si comincia a lavorare ed a svolgere tutto cio' che si e' sempre voluto fare, quando si hanno gli amici, gli impegni serali etc, il mondo dei videogiochi ed i mmorpgs diventano secondari anche se poco prima si nerdizzava come bestie perche' studenti, cazzeggiatori, mantenuti o quant'altro.
E' del tutto normale che da volenterosi hardcore si diventi casual player col tempo e va bene cosi'.Non vorrei mai essere come che ne so, Gabryx o altri che a 50 anni son li a giocare 10 ore al giorno coi figli che nascono rincoglioniti e con gli insegnamenti di un padre nerd :sneer:; pd se compiuti i 18 anni sono ancora a casa e senza lavoro o universita' davanti ai mmorg gli faccio saltare i denti :sneer:
però pd c'ha ragione :nod:
io dopo i 21 ho iniziato ad avere la scazza per i mmorpg...
gli ultimi 2 annetti ho giochicchiato a qualcosa ma bho, non penso sarei più disposto a fare le nerdate che ho fatto durante le estati da diciannovenne :look:
Per il resto, imho l'età migliore per nerdare potrebbe essere proprio sopra i 60 :sneer:
Cazzarola, ormai a quell'età i fligli si spera uno li abbia cresciuti un minimo (se ne ha), il suo dovere di marito e padre l'ha fatto; il suo posto di lavoro è abbastanza stabile e un certo gruzzoletto ha avuto modo di metterlo da parte.
Bon poi se nella vita è stato bravo, si può pure permettere una "pensione anticipata integrativa" e fanculizzare tutti qualche anno prima del dovuto, potendosi dedicare full-time al gaming + pizzico di patonza... che a quell'età all'uomo ancora tira :elfhat:
edit: vabbè poi cmq no mmorpg con obiettivi di reame/fazione - no party. Stragiocato daoc, non è uscito più nulla di simile nelle idee (in attesa di warhammer).
Chi cazzo gioca per farmarsi item su item in gioco solo per poi ricominciare a farmare quando escono quelli un pelo più sburi dell'espansione successiva :look: bisogna far sukare il nemico! Contare qualcosa nelle classificheh! Se no un singleplayer giocato in modalità coop va bene = e richiede meno tempo.
...con rispetto parlando per i giocatori di WoW :confused:
ho avuto un incidente a marzo e ho perso un braccio