:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Ma non e' mica una novita', in Italia per entrare in politica se sei uomo devi leccare culi, mentre se sei donna dovrai succhiare cazzi.
La Bindi rientra nel gruppo che ha leccato culi :sneer:
1)le lauree sono un surplus relativo nella valutazione di una persona, poi le lauree di personaggi dello spettacolo sono ancora più relative ( mi ricordo per esempio gli esami che dava fabio fazio a lettere a genova...) e ancora avere una laurea non vuol proprio dire essere colto. anch'io son laureata, ma non mi reputo colta, ce ne passa.
2) sul fatto che tra il silvio e la mara qualcosa c'è stato ti rammemoro le lettere acidine della veronica ai giornali ( io non so perché ci stia ancora insieme e non lo sbatta giù dritto di cranio sul suo mausoleo di merda marmorizzata dal cascella bonanima) .
3) sul bertinotti "ottimo politico" vorrei capire se c'è dell'ironia
4) il "turpiloquio" come lo chiami tu della guzzanti non è stata altissima satira, però ci è andata molto vicino, ha usato il vernacolo e delle immagini dantesche, il risultato può sembrare volgare nell'accezione più povera di questo termine a chi non capisce un cazzo di satira, che non è altro che la materializzazione di una verità.
booom, e con questo non penso ci possa essere nient'altro da aggiungere!
Lillj su 3 donne che siete su sto forum sei riuscita a farti ownare da 2 e per giunta su quell'unica tematica dove (in teoria) dovreste essere più coese d'ogni altra cosa come pensiero, non male :rotfl:
Comunque la placca d'oro di fanboy d'elite #1 non te la leva nessuno :sneer:
A raga', ma fatela prova' almeno prima di sputargli addosso... e' politica, personaggi come lei sono sempre esistiti, le poltrone ai parenti ed agli amichetti si son sempre date, solo che stavolta la poltrona e' stata data ad una bella topa che si dice abbia lucidato la cappella al capo del governo, e siccome il tipo si chiama Berlusconi ecco che vien giu' il mondo.
come no? Guarda che lavora dal primo giorno dell'insediamento di questo governo.
Se nn ci fosse stato tutte le iniziative di B & soci sarebbero risultate delle grosse super minchiate.
Con questo ministero sono state semplificate a semplici minchiate e qlc pure con un certo senso :nod:
Ed io ti ripeto, visto che pare tu legga solo quello che vuoi:
E' politica, personaggi come lei sono sempre esistiti, le poltrone ai parenti ed agli amichetti si son sempre date, solo che stavolta la poltrona e' stata data ad una bella topa che si dice abbia lucidato la cappella al capo del governo.
Lei e' un personaggio che non mi piace, ma ancora di piu' non mi piace il fatto che la si stia mettendo in croce perche' legata a Berlusconi, ed apprezzo ancora meno il fatto che siccome si punta il dito contro la cappella del nano, si sta gia' smettendo di guardare il resto.
siete simpaticherrimi comunistelli mangiabambini ma vi lovvo cmq :nod:
questa è una tua libera interpretazione, chi ha postato qui con discorsi seri, vedi Jamino, vedi Mirera, ha parlato in modo molto chiaro.. e mi spiace per te ma sei tu quello che legge solo ciò che gli fa comodo.
Qui si parla di un soggetto che fa a cazzotti con l'essere politico. Lo capisci?
Il parlamento non è una cazzo di scuola per dilettanti volenterosi (se ci fossero almeno quelli là dentro, penso che sto paese sarebbe già un km avanti).
In parlamento, ci deve essere gente non preparata, IPER preparata, i migliori che il paese abbia da offrire! E non parlo della semplice lauretta da sfoggiare con 110 pompini e lode (non ho resistito :D), questo anche per rispondere alle blaterate di lillj.
Io parlo di capacità pratiche, di esperienza pluridecennale nel settore! Io voglio dei politici con un curriculum lungo da qui ad Ancona per dio, non della gentaglia estratta dal capello di cui non si sa un cazzo o peggio ancora altra gentaglia riciclata dagli scarti della merda pura come la nostra televisione, lo sport (calciatori ovviamente) e altre giga troiate.
Questo non volete capire. La Carfagna non è un politico, è un nulla divenuto politico, per di più a occupare una poltrona che:
1) è importante per tutte le donne e chiunque sia discriminato (e la lista è mooolto lunga);
2) non c'entra un beneamato cazzo con un soggetto come lei, professionalmente e attitudinalmente;
Se l'avessero messa in una cazzo di commissione o posizione relativa al mondo dello spettacolo e della televisione, essendo lei cresciuta professionalmente (parolone...) in quell'ambiente, sarebbe stata una scelta infinitamente più appropriata.
guarda che mettere dei traini x accaparrarsi dei voti ce sempre stato da una parte all'altra. Io nn sono d'accordo che queste persone entrino in parlamento perche vorrei gente capace ma a prescindere da questo, essere un deputato è un conto ma un un soggetto del genere che poi mi diventa ministro è un altro.
Sto tizio nn sarebbe mai diventato ministro e se lo fosse diventato avrei detto le stesse cose che dico alla signorina carfagna.