dipende cosa intendi per forte >,< ero forte ma solo ad un "edizione" e poi piu in la è esploso PES.. :D
vado a pappa ragazzi , cieo ;)
Printable View
Il tuo è un ottimo ragionamento:sneer: Della serie il tank è morto affanculo ed è colpa del druido:sneer:Stessa cosa per un pg come il mene che in party loop non serviva a nulla ed infatti è stato tolto non solo da noi ma da tutti i gruppi albion decenti ed è stato reinserito tempo fa in vari setup albion offensivi/pushanti.io a seguire giocavo tutto come al solito e stranamente dopo un paio di inc chiesero chi ci fosse sul sorcio visto che era ovvio non ci fosse coccy:nod: ed era le prime sere che lo giocavo, svelato il mistero...niente festeggiamenti,giusto per farti smentire in toto da una persona + skillata e ovviamente + imparziale di te come si è dimostrato negli anni..anche nella mitica discussione dove demolì tutti i gruppi di lance in favore di quelli di exca:sneer:
Questo è semplicemente un discorso per dire che stai sparando cazzate:DA me frega un cazzo,sei te che ti sei messo a ridere esattamente di non so cosa:D
Secondo me Instagib è il modo più veloce per vedere se qualcuno ce la può fare visto che è solo aim..gia se parti bene la poi puoi vedere i vari altri aspetti del gioco,diciamo che hai una buona base
Be il ruolo di WA cioè organizzatore è importante non tanto per i match ufficiali secondo me quanto per le pracc..quindi tutt'altro che di secondo piano
gramas....vah che quel periodo mica c'era coccy sul sorc -.-
il resto è bla bla, io mi ricordo di più che si puntava te perchè overextendavi un boato :p kiss.
ps : instagib si, però prediligevo il CTF. mi sfugge il perchè quella modalità andava piuttosto bene mentre nel TDM nudo e crudo con tutte le armi, nada.....
ad ogni modo ctf > all, troppo figherrimo. c'è gente che ci gioca ancora ?
non siamo OT, di +
ecco che loccano pure questo -.- troppo espliciti pd!