Gran film
Printable View
Gran film
mamma mia, visto stasera...
dico solo "magnifico".
piaciuto parecchio
carismatico, buona fotografia, alcuni personaggi sono resi abbastanza bene (Rorshack, il Comico, madre&figlia eroine "setose"... altri come l'uomo più intelligente del mondo non mi sono piaciuti.
Hanno mostrato delle debolezze psichiche strane, troppo perverse per degli eroi.
Spoiler
Visto,estremamente bello e visionario,ma non so se riuscirei a rivederlo a così corta distanza. Attendo comunque la versione senza tagli per potermelo rivedere. Nel frattempo mi metto alla ricerca della novel.
9/10
Magnifico.
Zack Snyder ha un grande futuro davanti, ovviamente deve ancora migliorarsi su alcuni aspetti (uno su tutti: le scene di sesso. Le gira come le girerebbe un vero nerd arrapato, ma cinematograficamente ancora non ci siamo), ma se continua così può davvero entrare nell'olimpo dei registi moderni.
Che sia stato bravo in trasposizioni come 300 e Watchmen concordo però onestamente è stato anche molto aiutato dalla "base" che in entrambi i casi era veramente eccellente. Cioè la bravura sta + nel fatto di essere riuscito a limitare i danni e a restare cmq fedele + che ad aver messo qualcosa di suo (e quando c'ha provato, tipo le scene di sesso girate in maniera alquanto discutibile non è che abbia fatto sta grande impressione :sneer: )
Ty Marph, già con la tua spiegazione tutto ha preso una piega diversa :nod:
allora hanno un po' trascurato la storia di un personaggio cardine come Veidt nel film
edit: si le scene di sesso...Spoiler
Si ma è cmq veramente un' ottima trasposizione, sono curioso di vedere la versione non tagliata in cosa cambia.
Blu-ray sicuro :D
ehm...stavo facendo mille cose quindi arrivo tardi, ma ormai il papozzo l'ho scritto :P
ehm... ma smetterla di preimpostare il cervello?
non è che vedete una figura simile ad un supereroe che conoscete, allora via di paragone con Batman, Spiderman, Xmen ecc..
Spoiler