Vabbe', intendo dire, visto che qui la gente pensa di aprir ditta, che tipo di ditta volevate aprire? :D
Printable View
Vabbe', intendo dire, visto che qui la gente pensa di aprir ditta, che tipo di ditta volevate aprire? :D
oki doki!
Io intanto vedo se trovo un lavoro e riesco a pagare il pane; poi appena ho i soldi per comprare un biglietto e trasferirmi, vedremo che succede.
Parentesi...
Leggendo un po' di merda a giro, dice che a breve l'economia sara' cambiata tutta.
Adesso lavorando in un campo prendi punti solo in quel campo, e cambiare lavoro e' praticamente impossibile, poiche' dovresti ripartire da capo.
Stanno lavorando su una ristrutturazione del tutto, in modo che poi ci saranno 3 campi di lavoro:
Costruzione: Housing, Hospitals + roba nuova
Manifattura: Weapons, Food, Gifts, Moving
Risorse: Per poter produrre il resto della roba, adesso ci sara' una nuova industria delle risorse che dovranno raccogliere i materiali base.
Io lavoro nel settore moving, quindi posso arrubbarti a lavoro qualche pezzo di ticket :sneer: va bene l'angolino in alto a destra per iniziare? :confused:
L'economia a mio avviso va sicuramente rivista: per fare un gioco di questa complessità (o almeno della complessità a cui punta) bisogna avere delle basi dietro per capire come creare un sistema che possa diventare stabile (e questo imho, continuo a dirlo, è involutivo). Probabilmente ti permetteranno di prendere le risorse senza essere assunto, boh chissà.
Oppure va tutto avanti come CalcioVirtuale in cui il creatore non ha un cazzo di conoscenza di nulla (men che meno di programmazione :sneer: ) e fa cose a caso :nod:
dopo due giorni ho gia' il latte ai coglioni...
bo nessuno mi assume, farò il barbun
Io sto morendo di fame :nod: penso che lo lascio schiattare :nod:
si come gioco non mi pare il massimo...lento e palloso...bhò vedremo..per ora schiaccio 2 tasti e vo avanti 1 settimana..fai te...
invito please nellodominat@gmail.com
assie!
ponponponpon@hotmail.it se qualcuno ha un invito che gli avanza!