comprato, inizio a giocarci stasera. Prima proverò a togliermelo dalla testa e a studiare :sneer:
Cmq l'ho preso a 49,90 a mediaworld, galactic edition
ma perchè sulla confezione c'è scritto: è richiesta la connessione a internet per giocare?
Printable View
comprato, inizio a giocarci stasera. Prima proverò a togliermelo dalla testa e a studiare :sneer:
Cmq l'ho preso a 49,90 a mediaworld, galactic edition
ma perchè sulla confezione c'è scritto: è richiesta la connessione a internet per giocare?
Giocato un po e sono arrivato alla modalità tribu :D
La personalizzazione è praticamente infinita e il modo di evolversi è a scelta del giocatore. Ho subito iniziato la carriera di carnivoro e ora sono un predatore puro. Bellissimo...
Bello anche quando vai a caccia in gruppo con quelli della tua specie o con le specie alleate ( se ne hai ). Vediamo come prosegue, per il momento sono praticamente ancora alle prime fasi da quanto son riuscito a capire
sto in scimmia QQ
mhh spero che però abbia uno scopo sto gioco....
cmq sto installando!!
si, 2 orette... ma tieni conto che nella prima fase sei una cellula e l'unica cosa che fai è scappare da chi è più grosso di te e mangiare chi è più piccolo.... nella seconda fase ti sei appena evoluto e non fai altro che cacciare o socializzare
sono fasi un pò ripetitive e quindi ovvio che siano molto brevi ;)
lol ma quanto occupa su hd?
il gioco è rapido per quanto riguarda l'arrivare nello spazio (5a fase), da li in poi è un sandbox che può essere sintetizzato come un mix fra un rpg (ci sono le quest da fare, se vuoi) e master of orion (o un colonizzatore spaziale random)
la galassia è abbastanza "grandicella" cmq :sneer: