Originally Posted by
Contagio
Dico la mia:
- PG abbastanza rigidi e forse si troppo "tinchi"
- Grafica carina x certe cose, ma gli scenari e le ambientazioni sono un po' troppo poco curati e "freddi".
- Combattimenti pvp da bambini delle elementari: spingi tutti i tasti che ti capitano (spesso spammando sempre la stessa skill) finchè non muori. Se c'è un healer allora si vince, se no non c'è speranza. Un po' troppo piatto questo pvp, visto che poi il gioco è incentrato su questo... mah potevano fare davvero di meglio. Non serve skill, ma solo avere un curatore dietro! Sempre che si ricordi di essere un healer e non un dps, come l 80% di quello che ci sono su Gorthor.
- Quest PVE un poì troppo facili, indicatori sulla minimap e freccie sembra che sia tutto fatto x handicappati, l'esplorazione e il "dover cercare" è ridotto allo zero + assoluto.
- Carino il discorso della fisicità dei personaggi, i tank piazzati nelle rampe fanno da scudi umani. Peccato che conti poco la skill del player.
- Classi non troppo distinte, poca possibilità di specializzazione e personalizzazioni delle build.
- In definitiva: mi aspettavo davvero di meglio, spero migliori in tutto ma per ora non mi convince molto. Risulta ancora + divertente il PVP di Daoc o di WoW, almeno conta la skill li.