Cmq ci so info certe che la co op sia possibile su tutto l'intera campagna single player e non sia solo possibile su modalita a parte del cazzo?
Printable View
Cmq ci so info certe che la co op sia possibile su tutto l'intera campagna single player e non sia solo possibile su modalita a parte del cazzo?
Provato la demo.
La grafica è bella ma c'è di meglio già sul mercato, ma il punto dolente è il gameplay.
E' osceno -_____________-
Magari giocato in coop acquista di spessore, ma in single fa pietà...
Ma il punto dolente è il gamplay perchè?
E' ne più ne meno quello del 4 -.-
Warbarbie, il solito cialtrone.
Il punto dolente è il gameplay perchè manca di quel carisma che un tempo rappresentava la serie BioHazard. Imho.
Già avevo mal digerito il 4 con i controlli del wii che eran molto più "intuitivi", questo è ancora più macchinoso.
Dopo aver finito dead space poi è proprio un trauma giocare a RE5 :|
Poi magari la release sarà diversa, ma la demo mi ha fatto una brutta impressione.
come gameplay il 4 e il 5 sono identici :point: tutti che si lamentano in altri forum che non cè il corri e spari , ma nn cè mai stato nella saga Re :gha:
Ma è un problema di impostazione del gioco, se mi metti 800 zombie e anche piuttosto veloci e non mi limiti nei movimenti la cosa inizia a cambiare.
Dipende molto da come sarà il gioco, 2 livelli (di una build pure vecchia) sono pochi per giudicare cmq.
Si spara troppo in questa demo.
Pero' in 2 è molto divertente e te lo fa rivalutare parecchio.
Ma infatti alla fine al 99% lo prenderò
Come al 99% lo prenderò per X360, spero solo risolvano il tearing in VGA/HDMI che onestamente è na merdata ma confido verrà fixato nella retail.
Si beh quasi sicuramente lo prendo per Xbox, c'ha un pad ed un live che so >>>>
Quello lo fixano di sicuro è na roba troppo evidente, se fanno uscire la release così son folli.
Io spero anche che ci sarà il modo di cambiare (e di parecchio) la sensibilità della levetta per la mira, non possono lasciarla così lenta peddè.
Cmq lo so già che se lo comprate tutti non resisterò e lo prenderò anch'io QQ