installato... giocato 20 minuti... disinstallato per:
1. visuale
2. mouse
3. me la cago troppo
nn è il gioco x me :afraid:
Printable View
installato... giocato 20 minuti... disinstallato per:
1. visuale
2. mouse
3. me la cago troppo
nn è il gioco x me :afraid:
Ma poi perchè si ostinano a fare i giochi in terza persona con il mouse sul pc boh, so tanto comodi con il pad :gha:
Valli a capire.
non compro un gioco che non sia un mmorpg da formula1 96 credo...a e la chiave del wonid per cs dell'epoca ora divenuta parte del mio acc steam:D
All'epoca mio padre il masterizzatore cd lo pagò 6 milioni però:sneer:
E' solamente normale per uno standard che si è venuto a creare nel tempo in alcuni generi.Le 50-100 ore dei vari jrpg infatti si meritano i loro soldi,peccato su pc ci sia stato solo ff7-8-grandia:sneer:
Ok, diciamo che non è il gioco + tranquillo del mondo va :nod:
Quanti capitoli sono?
12
l'unica differenza è che il puntamento di gow è buono, quello di dead space fa cagare :sneer:
Si ma il fatto è che so tanto comodi con il pad onestamente perchè andarsi a complicare la vita se poi li devono convertire di merda (vedi appunto GoW)
Tanto vale lasciarli con il pad che sono stragiocabili voglio dire.
Cmq mi sta intrippando parecchio, ottima atmosfera niente da dire.
Guarda, penso che io sono stato uno dei precursorsi della pirateria di ultima generazione, il GBA non ha mai visto una cartuccia orginale e avevo la cartuccia collegata col cavo SERIALE!!!, il DS andavo in giro con una ciavatta sopra per fare da passkey, il Wii moddato appena al napoletano sotto casa gli e' arrivata la mod, l xbox vecchio e' talmente moddato che oramai lo uso per fare il fileserver e mulo di casa, ma 360 e PS3 sono veramente tremende, anche lo stesso wii, e' veramente un gran dito in culo moddare una console e stare attento tutti i giorni a che update fare e altro, la 360 e' rimasta immacolata, cosi come la ps3, lavoro, non sono piu un cinno, quindi meno tempo per giocare piu soldi da spendere, ergo compro solo giochi fichi che valgono. Niente piu giochi del marocchino comprati in bundle da 5 perche' tanto uno sicuramente non funzionera', o come il grandissimo Tekken 5 per Playstation uno o resident Evil 4 sempre per PS :rotfl:
Finito e reiniziato ... ora la mia armatura livello 6 ruzza di brutta ...
cmq bello di sicuro non innovativo ...
di sicuro hanno copiato una trama di un film famosissimo
La lama rotante fa molto Goldrake di conseguenza ... e' un must ...
quando lo si rigioca la 2 volta credo che il livello di difficoltà passi a incubo o robba simile perchè i mob poppano a flotte e come ti toccano ti tolgono 1 stecchetta di vita .. non posso immaginare quello che fanno più avanti ..
Cmq me lo rigioco tutto magari mi vedo il finale alternativo ...