mc ma secondo te avrebbero per davvero squalificato ibra quando mercoledi l'inter ha una partita delicata come la trasferta di firenze? suvvia, sono onesti :sneer:
Printable View
da sti post deduco di essere piu innocente o pirla di quanto credo, non ci avevo pensato minimamente ma ora che mi ci fai pensare anche l'altra squalifica, che non pensavo avvenisse, potrebbe essere in quest 'ottica.
nahhhh ste cose capitavano nell' era Moggihhh ora il calcio e' pulitoooooohh
Siete davvero tristi.
Ci vedete malafede dove c'è soltanto incompetenza. Le tre giornate a Muntari le avete dimenticate?
Di grazia, parla al singolare perché da come scrivo su sta cosa non c'avevo nemmeno pensato.
ma mi ha fatto ridere ricordando i post su calciopoli dove si ricostruivano ammonizioni ed espulsioni o squalifiche in relazione al calendario della juve ed il next match.
Incompetenza poi, probabile ma conta poco, vorrei sapere in relazione a cosa oltretutto? io sono venuto qua a chiedere delucidazioni e commentare una motivazione di un giudice sportivo che e' contraddittoria palesemente sia sul piano logico che circostanziale, che poi sia ad oggetto un comportamento dello zingaro dell inter o del vucumpra' della puteolana a me frega, siceramente, un cazzo.
Suvvia meno egocentrismo, k?
quello che volevo esplicitare era la differenza tra non regolamentare, che evidentemente va punito con la sanzione e cioè il fallo, e l'atto lesivo dell'avversario, che è l'oggetto della prova televisiva. una differenza che magari qualcuno non aveva colto. con il relativo fatto che il ledere un avversario è un concetto poco oggettivo per me, e lo è evidentemente anche per te che consideri una entrata da dietro, che puo causare seri infortuni al giocatore, meno grave di una gomitata che per quanto " di effetto" rimane tale..
ma vedi e qua la chiudo perché se iniziamo a beccarci non la finiamo piu con il complesso che abbiamo di volere aver l'ultima parola.
a me non interessa se ibra viene squalificato o meno quello che chiedevo e come mai un giudice scrive quello che scrive e dopo avere visto le immagini.
puoi anche non vedere una coltellata o uno gyaku tzuki oikomi (:rotfl:) dal vivo ma nel comodo di una moviola vedi i falli.
Una gomitata e' una gomitata sopratutto in quel caso non esiste una gomitata lesiva ed una meno lesiva e' una cosa scorretta senza fare ragiri motivazionali del cazzo (l'intenzione e' di dare una gomitata se poi incrina 3 vertebre o schiaccia un foruncolo sulla schiena importa una cippa).
che poi sia Ibra o Toto' Termini del real villlabate importa nulla.
bhe magari dio vuole che melo gli spacca la gamba a ibra no?
tzè andava messo al muro altro che 2 giornate... :achehm:
il giudice sportivo ha visto che era muay, ha realizzato che era cosa buona, e ha ritenuto giusto premiare il combattente
:hm:
:rotfl:
ho ragione io comunque, abbiamo giocato malissimo. As usual non sono gli altri che fanno dei super partitoni, siamo noi che facendo schifo, glielo permettiamo.
ed è gia il secondo post :D Ormai sono peggio di Maurizio Mosca :sneer:
è chiarooooo=? :rotfl:
Iniziamo a quotare un tuo post del 15 Luglio in cui scrivevi:
Come vedi ipotizzavi una formazione con un solo interditore nel caso di arrivo di Dinho...Quote:
Originally Posted by Axet
Poi una volta arrivato sheva ti esaltavi e il 23 agosto dichiaravi:
Giungendo alla massima mediazione di ribadire l'ipotesi di luglio dicendo:Quote:
Quote:
Hai lo stesso stile del tuo idolo... Spari corbellerie a destra e a manca per poi dire : "Io... Mai detto certe cose, sono stato frainteso..."
Ma sei sfortunato.. un po di memoria e la funzione search di wayne aiutano :)
Devi aver rosicato tanto per esserti andato a fare uno search di qualche mese fa. Peccato che quel che hai quotato non fa che darmi ragione :rotfl:
E' esattamente quel che ho scritto nel mio reply di oggi eh, ma tu poverino sarai così ottenebrato dall'andamento, fino ad ora beninteso, scandaloso della juve (sul piano del gioco, sul piano dei punti non siete messi malissimo) che hai perso ogni capacità cognitiva.
A luglio dicevo che il milan avrebbe giocato con pirlo / flamini - gattuso - ambro / seedorf / kaka / dinho / pato. Quindi 1 incontrista, un regista arretrato, seedorf sull'esterno sinistra, due trequartisti e pato come punta.
Ad agosto, dopo l'arrivo di sheva, ho ipotizzato un pirlo / gattuso - flamini - ambro / ronaldinho - seedorf / kaka / sheva / pato. Quindi sempre un solo incontrista, il solito regista arretrato, l'alternanza sulla sinistra tra dinho e culone, un solo trequartista MA due punte. Una soluzione equivalente a quella paventata a luglio se la si pone sul piano difensivo, seppur diversa su quello offensivo.
Oggi ho scritto che, per l'appunto, io parlavo di una formazione con pirlo / gattuso - ambro - flamini / dinho / kaka / sheva / pato. Ohoh, sorpresone per jasmino, è identica a quella ipotizzata ad agosto dopo l'arrivo dell'ucraino!!
Hai sprecato una mezz'ora buona a fare search & collage per essere ownato così. Dico, ma almeno leggi quello che posti? :rotfl: :rotfl:
Che, per altro, è quella che il milan sta realmente impiegando solo che appunto come dicevo nel mio reply, in questo periodo siamo forzati a non avere pirlo e sheva si alterna con borriello. Povero jamino, hai le idee più confuse di ranieri :rotfl:
Patetico... neanche davanti all'evidenza...
Probabilmente il problema è che manco sai leggere quello che tu stessso scrivi...
O forse credi che mettendo una serie random di slash tra un giocatore e l'altro tutto e il contrario di tutto siano uguali...
Te lo scrivo in modo esplicito.. il Milan fintanto che ha giocato con un'incontrista solo, come blateri da quaquaraquà del calcio quale sei, ha preso gli schiaffi. Ancelotti che che tu ne dica ha dovuto mettere in campo 2 incontristi. E questo senza fare i giochini delle slash ha dato, insiseme all'ingresso di Borriello che copre più di pato in quanto pressa e rientra nei calci da fermo, (situazione in cui per anni avete preso caterve di gol) quell'equilibrio alla squadra che nessuna delle formazioni proposte dalla tua fanboyca incompetenza proponeva.
BTW se aveste avuto la metà degli infortuni della Juve saresti messi come noi e forse anche peggio per cui il paragone non reegge..
è si
perchè il milan di infortuni ne ha avuti pochi :nod:
nesta non ha giocato un minuto
kaladze rotto
senderos chi è
pirlo out fino a dicembre
boriello rotto 3 settimane ( per fortuna che c'era la nazionale)
inzaghi a mezzo servizio
se non si compravano le figurine galiani e braida dovevano andare a giocare
:wave:
lo sai chi mi ricordi molto berlusconi :sneer:
con la storia del vincere convincendo e facendo spettacolo? :sneer:
sai che ti dico sticazzi preferisco portare a casa i 3 punti e giocare di merda piuttosto che giocare da dio e perdere :nod: