Originally Posted by
Averok
Io la vedo cosi: se gia noi di wayne seguissimo una condotta orientata a fare un gioco di squadra, c'e' una fievola possibilità che in orari nostri quel server "se mai aprira" sia giocabile e offra il massimo che puo dare daoc, perchè si mi permetto di dire che 8 contro 8 sia il massimo risultato come spettacolo/skill/e divertimento che possa offrire daoc.
se si segue l'idea del ma a me cosa me ne fotte faccio come mi pare, va bene,ma imo si sfascia tutto.
Il mio detesto verso le ombre è condivisibile o no , io le cancellerei dal gioco, qualcuno magari vorrebbe che ci fossero solo quelle per fare i duellini, beh ognuno ha la sua testa, e i forum servono a dire la propria.
ultimo appunto poi lascio perdere sto post, è che le ombre addano e posso garantirti che se sei in inc 8v8 e 2 rnger vanno in assist sul tuo caster o sul tuo healer, voglio vedere se non ti mangi mouse e tastiera. Se un pg normale adda cosa si vuole a segarlo ? lo vedi arrivare , non c'e' speed che conti.
Poi i wall sono ancora peggio, su vorty mi ricordo i tappi al wall di ombre, peggio che andar di notte. GG