Impressionanti le bordate di Ibra, però...
fontana...:gha:
ok, sul primo era distante.. però se pensasse meno ai fotografi..
e nella seconda era dritta per dritta.
Cmq credo abbia tirato a 200kmh..
Printable View
Impressionanti le bordate di Ibra, però...
fontana...:gha:
ok, sul primo era distante.. però se pensasse meno ai fotografi..
e nella seconda era dritta per dritta.
Cmq credo abbia tirato a 200kmh..
il fatto è semplice... del piero sta sulle palle a tutti i NON juventini ed è ritenuto scarso solo perche ha fatto sempre cagare in nazionale... se avesse avuto una degna carriera anche con la maglia azzurra (cmq ha vinto un mondiale giocando bene) a quest'ora sarebbe ritenuto da tutti e nn solo dagli juventini, il miglior giocatore italiano da 3 anni
124km/h
Io parto dal presupposto che il 90% di questi gol sono imparabili.E questi due erano imparabili.
Sarebbe come dire eh gerrard ha fatto 1000 gol da 30-35 metri di distanza i portieri che cazzo fanno?I palloni girano in maniere assurde non hanno una logica calciano in modo tutto storto che se lo faccio io mi rompo tutte e 2 le gambe.
Non credo sia vero.. tra i miei amici ce ne sono molti non juventini, ma nessuno di loro ha problemi a riconoscere in Del Piero un gran giocatore (sfottò a parte, che ci stanno sempre e cmq)
poi ci sono i tifosi sfegatati che piuttosto che ammettere che il pallone è rotondo dicono che il pallone non esiste :sneer:
su cosa devo glissare, del piero non è un giocatore che stimo,
ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.
ma ste cazzate da dove le tiri fuori? maradona non era un campione: non aveva la forza fisica :nod: e manco il carattere a momenti...
onestamente preferirei avere ibra in squadra che del piero. su questo non ci piove. se non altro perchè uno ha 26-27 anni, mentre l'altro si sta per ritirare!
però del piero ha vinto tutto e anche da protagonista (in linea di massima): champions, intercontinentale, scudetti, mondiale.
ibra ha vinto solo scudetti... e cmq non è che ha giocato in squadrette (vabbè, il mondiale con la svezia sarebbe hardcore!)
Siete imbarazzanti, tutti.
Ogni volta che Ibra tira fuori dal cappello una prestazione da superman partono i paragoni una volta Giampippetto, l'altra con Kakà, l'altra con Goku SSJ4. Voi siete malati.
Toh, un rigoretto :point: