Afellay gioca punta eh
Printable View
gioca esterno in un attacco a 3.
cmq al fantacalcio lo mettevano tra i centrocampisti
beh chiaro, che fantacalcio!=calcio giocato. però era un'esempio ;)
il punto, secondo me, è che la juve ha due esterni atipici (camo e nedved). afellay andrebbe anche bene a fare l'esterno in un 4-4-2, ma non per il nostro gioco. è troppo piccolino e fragilino pure lui. a quel punto provavamo seriamente giovinco in quella posizione.
la realtà è che di giocatori buoni per sostituire nedved, ce ne sono pocherrimi... io ci vedrei forse meglio un centrocampista interno adattato, piuttosto che un esterno puro come afellay
Visti i centrali che abbiamo secondo me ci vorrebbe qualcuno che abbia parecchia corsa, buon cross e che sia capace magari di saltare l'uomo con una certa facilità per arrivare al tiro...solo che giocatori così veramente bravi e che costano poco..boh, non saprei chi prendere
Oppure si potrebbe cambiare modulo e passare ad un 4-3-1-2 e giocare con un trequartista...
football manager > fantacalcio
io punto su guardado come esterno ! :D
andres guardado, fortissimo imho:metal: (prima che te la ridi mi aveva impressionato alla coppa america 2007:nod:)
a me non sembrava proprio che giocasse punta...la questione è che di esterni con le caratteristiche fisico/tattiche di nedved ne esistono veramente pochi, quindi il punto è trovare un giocatore con determinate caratteristiche e forgiare un esterno coi fiocchi.
neanche nedved appena arrivato alla juve giocava esterno
ala juve ci vuole un C/CA S
non ti crucciare, a tutti capita di sbagliare, pensa che qualche volta ho sbagliato anche io :cool:
A parte gli scherzi, E' un esterno, ma un esterno d'attacco / seconda punta,non un esterno di centrocampo di una linea a 4, dove ti serve gamba per fare la fase offensiva sulla fascia e/o stringere al centro , e fiato per essere di nuovo li a mordere le caviglie in fase di non possesso.
L'unica punta al mondo che potrebbe fare il ruolo di Pavel risponde al nome di Wayne Rooney, che io ritengo un giocatore eccezionale.
tevez nn c'ha il fisico x quel ruolo... raggiunge il top nella posizione in cui gioca, rooney puo fare tutto asd, prima punta, seconda punta, esterno... all juve al posto di nevded ci vuole un giocatore con fisico tiro corsa ecc ecc ma c'e anche da dire che nel suo ruolo era un fenomeno, insomma ha vinto il pallone d'oro :sneer: non sarà molto facile da sostituire, dovreste investire troppi soldi al momento per un giocatore all'altezza...
p.s. sottinteso: nedved merda :fuck::fuck: