Io non esprimo alcun auspicio..
Le uniche da evtiare tasativamente secondo me rano Barcellona e Manchester (almeno agli ottavi).
Le altri pari sono. 50% di posbbilità di passare 50% di essere eliminati...
Printable View
Io non esprimo alcun auspicio..
Le uniche da evtiare tasativamente secondo me rano Barcellona e Manchester (almeno agli ottavi).
Le altri pari sono. 50% di posbbilità di passare 50% di essere eliminati...
Juve-inter agli ottavi :sneer:
personalmente non ritengo neanche sulla carta il bayern vicino al liverpool se poi la carta su cui si gioca è la champions il liverpool è secondo solo al barcellona quest'anno
questione porto
capisco che ci avete degnato di partite molto piacevoli pure con squadre di merda in passato e in un passato molto recente ( il girone) ma il porto lo frantumate a febbraio
:sneer:
Il bayern è solido, ha due punte forti e molto fisiche e segna con continuità. Sviluppa molto gioco sulle fasce con Ribery e Schweincoso e ha una difesa rocciosa. I reds non mi sembrano forti come lo scorso anno e Torres fa dentro-fuori l'infermeria, però hanno un centrocampo orrendo, migliore del nostro, e in champions diventano iene. Per me siamo lì.
Io il Real , visto il cambio di allenatore, lo eviterei.
bha io ho visto le 2 partite contro la forentina (mentre gufavo i viola :sneer:) e quella contro il lione e non è che mi hanno impressionato i bavaresi
è + una squadra da campionato a mio modesto parere
se dovessi sperare di beccare una delle 2 prendo i tedeschi n volte
se poi ci metti il prolungamento di contratto di benitez che da tranquillità all'ambiente ...
cmq la champions se il barca passa gli ottavi la vince lei :nod:
dai chele squadre tedesche fanno lercio su...
bayern e porto sono le meno forti tra le prime..
io spero che l'inter prenda una tra liverpool e barça subito
bravo gufi per triagon ahahahah, a se succede a se succede ahahahaha