Sono contento cosi quando l'Inter se ne prende 3 dal Manchester, Mourinho finalmente la smettera' di essere arrogante...
"ioioioio voglio la squadra uber contro... ioioioio prendo vasellina... ioioio rosiko"
Printable View
Sono contento cosi quando l'Inter se ne prende 3 dal Manchester, Mourinho finalmente la smettera' di essere arrogante...
"ioioioio voglio la squadra uber contro... ioioioio prendo vasellina... ioioio rosiko"
Io mi ricordo di una partita ad Avellino dove voi avete alzato stocazzo e noi una coppetta.
Vogliamo fare a chi lo ha più lungo?
Stai sotto, sei in uefa, sei fuori dalla coppa italia, incontrerai l'ajax.
Noi siamo in champions, siamo secondi, siamo in coppa italia e incontreremo una delle più forti squadre al mondo.
E si la juve e noi juventini abbiamo proprio di che vergognarci....
Come il 99% della tifoseria viola denoti il suo grandissimo QI... :point:
grande miche che ti metti al pari suo ahahahah
dio che amarezza
Io non sono suo pari, io sono superiore.
E poi vuoi mettere? Stanno smobilitando in ufficio...non ho una sega da fa...mi diverto a far notare quanto sia geniale fare a chi lo ha più lungo vs uno che tifa una squadra che ha battuto la sua in una finale europea...si ok troppo astruso sto discorso ma..si capisce insomma.
Volendo potrei rincarare pure con Cucù e Baggio non c'è più :sneer:
Comunque leggo vedo troppa "euforia" da parte degli "anatagonisti" dell'inter..
A mio parere l'inter ha tutte le possiblità di passare il turno, anzi è leggeremente favorita.
Non si devono semplicemente considerare gli avevrsari, ma anche il rapporto relativo tra squadra italiana e squadara avversaria. Da questo punto di vista queste, a mio parere, sono le chances di pasaggio del turno:
Inter 55%
Roma 50%
Juve 45%
Ma infatti l'Inter vincerà facile.
CR7 è il vincitore del pallone d'oro e come ogni vincitore che si rispetti non farà un cazzo di rilevante in questa stagione, mettiamoci poi che con un piede e mezzo sta a Madrid, figurarsi se farà un gran gara.
Cugini già ai quarti.
La Juve la valuti per quella che ha perso con napoil e palermo o complessivamente?
Il Chelsea ora non sta bene, ma in 2 mesi può cambaire tutto, per cui uno deve valutare le potenzialità della squadra come organico e come capiacità dell'allenatore (che epr altro potrebbe essersi ambientato).
Per questo secondo me va considerato legegrmente favorito il Chelsea, ma la Juve ha ottime possibilità di giocarsela.