meh, io al WP non rinuncerei mai, anche se penso di essere l'unico su sta board a pensarla così asd
e mi piace molto un SW al posto del BW
Printable View
Ma il WH è molto più trascurato nei party order di quanto sia la WE nei destro, vero?
eh ma ho messo doppio tank apposta per evitare il triplo healer... non che mi dispiaccia, ma solo per proporre una cosa diversa.
lo sw me lo son trovato contro qualche volta ma boh, i casi son 2:
-sulla carta è molto meglio che nella realtà
-lo usavano delle scimmie
mentre i wh comunque sono abbastanza pesanti da avere contro se ben giocati.
dei kompaniet?
io mettevo il wp come secondo healer ora con il fix del rec di rf sul tomo ci puo stare se speccato cure e il volume di cure minore sul singolo tgt(datoc he ha quelle ggruppo migliori del gioco) e' controbilanciato abbastanza dai buff che porta(stamina/buff af/ remove curse ogni cura che fa con la tattica cleansing power) oltre al fatto che se menato recca rf mentre kita per curare e curarsi e con la tattica giusta ha sempre attivo il detaunt aoe = 50% danno in meno sempre (repent ha 15 sec di cd e dura 15 sec con la tattica Intimidating Repent che e' core diviene detaunt aoe 30 yard praticamente sempre attivo e prende -sempre. il 50% di danno in meno) che gli da un ottima survivability
se giocato a modo può essere un second healer
repent però può essere rimosto da severe blessing mi pare, no?
dopo il fix della rf si, prima il problema era che se affrontava un buon assist o anche solo un pg/una coppia di pg di cui non si reggeva il dps il wp non reccava rf per curare/curarsi ora invece se prende tempo anche solo kitando complice uno snare o un kick o lo stesso kn del wp recca rf e questo cambia drasticamente il gameplay di quel pg sul versante cure.
Prima se non menava, e non sempre potevi farlo, o era lasciato in pace ad inginocchiarsi, e nemeno quello si poteva sempre fare, dopo 3 cure poteva solo fare da spettatore/fare da tgt dummie fino ad implodere, ora gia solo kitando invece recca Righteous fury nel tempo come tutti gli altri healers fanno con gli ap
insomma volendo ci sta anche come soluzione: volume di cure su tgt singolo minore un botto di utility in piu, il tradeoff ci sta ora, imho
@pazzo repent lo fai su un tgt non lo dispelli dal priest non e' un self buff ma un debuff sui tgt, se non erro non prendo il wp da un poco