sfigatiiiii
:D
Printable View
sfigatiiiii
:D
zeru tituli :confused:
ma nessuno parla dello striscione " non è questione di colore ! Balotelli uno di noi , Zoro uomo di merda " :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
mourinho che si lamenta dell arbitri :rotfl::rotfl::rotfl: accusa la samp per l anti calcio quando l inter l ha buttata su palla alta per la torre e quello che succede succede :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cambiasso che si lamenta di cassano perche incita i tifosi ma poi permette a balonegro di zittire i tifosi romanisti dopo le olimpiadi di tuffo dal trampolino da 10 metri :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:lol: stai veramente alla frutta.
A continuare con annate come questa io ci metto non una, ma due o tre firme.
Se tu vuoi fare altrettanto, ovvero continuare a gioire delle eliminazioni degli altri perchè la tua squadra non vince più un bel cazzo di nulla (zeru tituli anyone?) accomodati pure, non pensavo fossi un seguace del marchese De Sade.
Vedere i tuoi e gli altrui (romanisti, juventini, ecc.) obiettivi stagionali ridotti all'esercizio dell'onanismo selvaggio davanti alle eliminazioni in coppa Italia dell'Inter è veramente priceless, è quasi più godurioso che vincere campionati.
Per farla breve... è sempre meglio guardare la pagliuzza nell'occhio altrui che la trave nel proprio culo.
:oldmetal: <----- visto che va di moda.
In champ non mi pare si sia fatta sta figuraccia che dici (nel girone eliminatorio sì, ma vabbè). Siamo usciti contro una squadra molto forte, pazienza. Ci riproveremo.
Il discorso che fai è decisamente useless, che cazzo vuoi che gliene freghi a un tifoso quanto spende la società? Il tifoso pensa ai trofei alzati, tra alzarne nessuno e alzarne uno a stagione la scelta è ovvia. Se poi tu stai a fare i conti in tasca alla Roma e sei contento di non vincere una sega, buon per te.
Rumore di unghie su vetri...
Pure ai costi ora vi attaccate... manco fossero soldi miei.
Se c'è un pirla petroliere che non sa come buttare i soldi disposto a spendere 1, 2, 100 volte quello che spende oggi per garantire 100 anni di annate come queste (ovvero: Inter campione d'Italia - qualsiasi squadra X vincitrice coppa Italia - nessuna italiana vincitrice Champions o Uefa) si accomodi pure che io sto contento per tutta la vita.
Se voi pure perchè gioite degli insuccessi altrui e perchè c'è chi butta i soldi non vostri dalla finestra, tanto meglio ancora, siamo tutti felici e contenti.
che siate la squadra piu' forte e solida in italia, non cipiove.
ma che non abbiate fatto una figuraccia in europa, dove avevate il girone piu' facile e siete riusciti ad arrivare secondi, e dove non siete riusciti a segnare UN gol in due partite agli ottavi... tra l'altro, mantenendo la stessa mediocrita' che avete dimostrato negli ultimi anni, sempre in europa... beh, la figuraccia c'e' stata tutta!
roma e juve se la sono giocata molto meglio, e non e' che giocassero contro squadrette (ti faccio presente che il man utd campione d'europa, ha vinto la champions ai rigori con il chelsea, quindi non ci passa sta gran differenza; l'arsenal poi magari e' leggermente dietro, ma in champions si fa sempre valere); e hanno vinto gironi piu' duri. siete >>>> in italia (anzi, in serie a, visto che siete fuori dalla coppa), ma in europa siete =<
Scusate esco ora dallo stanzino nel quale ero chiuso a segarmi dall'andata, com'e' finita a San Siro?
:rotfl:
Se vedemmo gabibbi :sneer:
A parte che io non ho parlato di "figuraccia" ma di "figura", ossia quella di uscire agli ottavi :sneer: che per squadre con tetto di ingaggi o appena tornate dalla serie B non è certo una figuraccia (come lo fu perdere 7 a 1).
Poi vabbè, una squadra che si pone come obbiettivo la champ (mou/moratti/ibra lo han ripetuto fino alla nausea) e che poi fallisce miseramente,arrivando allo stesso punto delle altre, ma avendoci speso il doppio, ha decisamente failato alla grande.
Che non sò soldi vostri ok, ma da qui ad essere contenti di come venga amministrata la squadra......