dai pd non fatemi comprare l'adattatore.
Printable View
dai pd non fatemi comprare l'adattatore.
Specificate anche l ID online oltre che il nome (visto che non è unico :D)
Il mio in firma :nod:
scrivete il vostro Name o ID nel topic stickato che poi ci penso io a fare la lista
Se volete joinare fate Search Player e scrivete il nome
volevo avvicinarmi a questo gioco, me lo consigliate???
Vanquish il mio nome in game.
E' figo e' figo.
Bhe dipende se hai un po di tempo da perderci dietro..al di la di farmare o no, puoi decidere se nerdare pesante o se cacciare in modo piu' o meno tranquillo. Bello è comunque bello praticamente sotto tutti gli aspetti imho.
PS: purtroppo causa impegni vari ho potuto giocarci pochino fin'ora,quindi perdonate se dico una cacchiata..ho notato che durante il combattimento non si puo' targhettare il mob e nemmeno usare lo scudo in movimento..è giusto ? (purtroppo...:fffuuu:)
Beh si certo, giocare 1 ora o 10 ore al giorno dipende dal player, quello che intendevo è che di ore totali ne servono... e anche tante :D
Sopratutto se si ha il mio culo che 3 Lagiacrus di fila non mi han droppato il corno nonostante un 65% di chance di farlo... :fffuuu::fffuuu:
Stasera ci sarò è_é
PIu' che altro perchè farmare online viene difficile senza essersi fatto un minimo di offline.
Infatti io son fermo rispetto a Xv avendo fatto piu' online che off.. e temo di avere nn poche difficoltà su quello che dovremo affrontare stasera...
Ma vedremo :wolfeek:
Comunque fatevi vedere almeno per addarci in friendlist
suppa ieri notte ho provato ad addarvi a te e a xv ma eravate offline, purtroppo io gioco da tipo mezzanotte all'1 massimo le 2, solo di sabato mi trovate al pomeriggio/sera.