Quote:
e non capisco perchè ti ostini con questo modo di pensare binario, o è tutto rose e fiori o è tutto morte, non è vero la verità sta nel mezzo, sicuramente non c'è l'EMERGENZAH SICUREZZAH come viene raccontata e sicuramente non mi convinci postandomi dei dati non relativi a quello di cui stiamo parlando vecchi di 5 anni (ci arrivi che è diverso parlare di sicurezza e criminalità totale spero, per questo parlare di denunce a 360° non mi serve a un cazzo). Qua sicuramente l'EMERGENZAH non c'è (e io ti ho postato dati utili tra l'altro) se da te c'è allora è emergenza palermo e mi spiace per voi, quello che c'è qua è un degrado progressivo (con fenomeni di criminalità annessa) di alcune zone della città, degrado causato dall'abbandono da parte del comune di queste zone, con risultante spopolamento di italiani e popolamento di stranieri (ma non solo) e gente poco simpatica. Ma non è EMERGENZA SICUREZZA è EMERGENZA SINDACI INUTILI e EMERGENZA ITALIANI APPROFITTATORI, la sicurezza è solo una delle conseguenze.
Non solo la tv monta la realtà ma propone soluzioni non utili, questo parlando della mia realtà, ripeto se da te vivi nell'emergenza allora raccontaci :nod:
io non ho parlato di emergenzahhh, ho detto che la criminalita e' sempre in aumento quindi al posto di dire inezie che il problema della sicurezza e' montato dai tg mentre in verita si sta benone di valutare i dati relativi.