Quote:
Originally Posted by Paik
Jarsil, finalmente un reply degno, sto riacquistando un po' di voglia di postare.
Saro' pignolo io, ma tra paese di merda (e sono d'accordo) e uno incivile c'è una bella differenza, la civilta' cinese è antichissima, c'è e c'è sempre stata, chiamarli incivili vuol dire negarne l'esistenza.
Come detto da Jar, non vuol dire che se la loro civiltà è antichissima, siano considerati civili anche al giorno d'oggi :rolleyes:
Quote:
Ps
Axet, chiamami come vuoi, puoi anche insultarmi, non mi offendo, ma non rivolgerti a me con ''un tizio'', mai, al massimo ''qualcuno''.
Perche' scriverei stronzate scusa? Sono curioso di saperlo. Io ho scritto un post con mia opinione e motivazioni ad essa, tu ti sei limitato a dire quello che faresti (nuclearizzare l'islam mi pare, o na cosa del genere) e a sentenziare che la Cina è incivile perche' comunista, affermazione tra l'altro sbagliata, complimenti.
Tizio, tu non scrivi stronzate? Guarda cos'hai scritto qua sotto :rotfl:
Quote:
Mi fai ridere con quella bandiera dell'Italia sotto al nick, cazzo tu si che sei un vero fascista, proprio un duro, domani sera, vestito con anfibi, calzettoni bianchi sopra al pantalone militare e maglietta attillata (non dimentichiamoci la celtica in testa) andrai in giro a massacrare chi si fa le canne nei parchi della tua citta' immagino, oppure andrai a caccia di arabi.... questo vuol dire essere VERI fascisti, ancora complimenti, se il nostro Duce lo sapesse sarebbe fiero di te, uccidi anche qualche negro mi raccomando.
Io farò ridere te, tu fai ridere noi tutti con queste belle stronzate fresche fresche :rotfl: