E chi non vive in un condomino? :look:
Printable View
E chi non vive in un condomino? :look:
Vivo in un condominio da 6 unita'. Ogni anno a luglio (i contratti d'affitto si rinnovano solo a luglio in tutto il Canada) Si fa una riunione condominiale. I sei locatari + il proprietario dello stabile. Poiche' fino a 15K $ di manutenzione e ammiglioramento si ha una detrazione notevole sulle "sue" tasse, il proprietario ogni anno spende un buon montante per la casa. sono li da 3 anni e ha cambiato gli infissi piu' grandi mettendo quelli a bassa dispersione termica, ha messo il parquet nuovo nei 6 appartamenti e quest'anno SPA da 6. (alla fine di tasca sua uscira' ben poco fidati, poiche' sarebbero soldi che avreddo dovuto comunque sborsare per darle in tasse)
Senza dimenticare che poi ha la scusante "il valore del condominio e' aumentato, quindi pago piu' tasse, quindi aumento l'affitto di 10$..."
oggi ho passato il pomeriggio da un'amica con piscina tipo la tua wayne...che figata adesso muoio di invidia perche non ho un giardino pd!!!
Quasi quasi vi faccio un pò rosicare :hidenod:
:sneer:
:point:
riempita?
Praticamente posso dire di aver finito di riempirla ieri :gha:
L'ho riempita (e ho iniziato a fare il bagno, e devo dire che e' una goduria INFINITA tornare dal lavoro e infilarsi in acqua :p ) alla fine della settimana scorsa, ma dopo una settimana di utilizzo, ecco che era arrivato finalmente il giorno della pulizia :shocked:
Dopo buone 2-3 ore di bestemmie perche' non riuscivo ad applicare al filtro dell'acqua una specie di "cappuccio" che doveva tenere attaccata la spazzola aspirafango per pulire il fondo, mi son reso conto che mancavano buoni 10-15cm di acqua ancora perche' si potesse generare la pressione necessaria a tenerlo al proprio posto :D
Se dovessi fare un appunto ai signori della Laghetto (i produttori della piscina), gli direi - per il futuro - di evitare di far scrivere la lingua italiana dei propri libretti di istruzioni agli albanesi... se ne avrebbero dei vantaggi in termini di comprensibilita :dumbnod:
:wave:
Ci manca una pics dell' ippowayne che galleggia in piscina con mojito in mano :look:
Need foto di te in costume da bagno e birra in mano :nod: sai cosa mi provoca...:drool: