Secondo me dire che ha spaccato il culo è il minimo !!!
Un Signore Film !!!!
Printable View
Secondo me dire che ha spaccato il culo è il minimo !!!
Un Signore Film !!!!
Il 3d mi fa uscire ogni volta dalla sala con la nausea -______________-
Il film è 3 passi avanti a tutto quello che si è visto fino ada oggi al cinema.
purtroppo nn ero in serata e , vabbe', diciamo che il preserata era stato strano quindi mi sono addormentato di brutto perdendo bava ...
MA da quel che ho visto (una quarantina di minuti) mi sembrava grandioso !!
il 3D nn posso valutarlo xke' in quelle condizioni mi ha fatto sbarellare era da trip.. cmq IMO filmone .. martedi' vado a (ri)vederlo :D
un film da vedere assolutamente!!! davvero spettacolare...
cmq nc anche a voi che volete andare a vedere il film piu atteso degli ultimi 10 anni senza prenotare.
gege
io ormai devo aspettare giovedì. non penso di avere problemi di posto.
qui e' prenotato x tutti i weekend cmpreso il prox e quello dopo ...
le sale fighe (x chi conosce mi riferisco al cinecity , quello di limena a PD nello specifico ma poi son tutti = )
io che posso ( :cry: ) ritorno a vederlo martedi' alle 16.20 che , dovrebbe costare 5.50 + noleggio occhiali ... senno prenoto proiezione da NERD di domenica mattina alle 11 (sono le poiezioni anticlericali x evitare che i giovini vadano in chiesa :rotfl: )
cmq tornando IT :
nn e un cazzo di 3D tipo gardaland dove vedi i mostri che sembra che te magna la capella .. il 3D da' l'impressione di essere dentro la scena come se fossi nella stanza e vedessi la scena accadere ..
domanda del cazzo x Voi nerdosi :
una volta la MW mi hanno intortato a provare la nvidia di sticazzi con monitor e occhiali in allegato che dava l'effetto 3D .. ora , a parte il costo pribitivo del bundle,
occhiali a parte (che sono standard) ,
scheda video a parte che deve supportare il 3D (ma penso che tutte le nuove nvidia abbiano la capacita' .. mi pare pure la mia 8800gt) ,
monitor a parte che deve avere frequenza elevata x il doppio flusso (quello mi pare fosse un 22" a 120mhz ... ) ( ma quanti reali mhz occorrono ?! cioe' se avessi monito da 100mhz perpisce "tanto" la bassa frequenza ? io ho lavorato in passato ma con crt a 50mhz e nn morivo )
occore che il software (dei giochi intendo) sia dedicato al 3D o la scheda video interpola tutto x dargli l'effetto 3D (in base alla lontananza degli oggetti che e' nota nei giochi 3d appunto)
[scusate l'ignIoranza in merito a questioni informatiche]
Visto, Sala Energy Melzo.
Graficamente spettacolare.
Trama via di mezzo balla coi lupi/pocahontas...poteva essere peggio :rotfl:
al medusa che tecnologia 3d usano ?
Salerno Medusa Multicinema Salerno (Salerno), REALD 3D
il monitor deve essere per forza un 120hz in quanto la scheda video spara due immagini separate ognuna a 60hz e gli occhialini sono tarati per questa frequenza. Il monitor migliore e che come prezzo non è proibitivo è il Samsung Syncmaster 2233RZ, che oltre ad essere al momento il migliore in commercio per il 3d, è anche un ottimo monitor per l'uso normale, anche se è un pò overpriced rispetto ai corrispettivi 22" normali
Tornando al film:
Ho visto sia la versione originale sia la versione italiana. Il film spacca di brutto, l'unico problema della versione italiana come al solito è il doppiaggio. In alcune scene le frasi hanno un significato molto diverso da come sono intese in inglese, togliendo un pò di forza e carisma ai personaggio.
Per il resto spacca di brutto, anche se purtroppo l'ho visto solo in 2d. In settimana comunque mi vado a fare 120km per andare a vederlo in 3d :D
Sto film alza lo standar di cg e vfx a livelli massimi, curato nello straminimo dettaglio.
Assolutamente da vedere e da top 10 di sempre.C'e' talmente tanto bel contorno che della storia un po' "scialba" neanche se ne sente la mancanza.