Si son ruscito a loggare ieri ma col discorso che la beta finisce ho giocato solo 15min....
Il nome della gilda non mi interessa granchè ma invece decidiamo il server susususu
Printable View
Si son ruscito a loggare ieri ma col discorso che la beta finisce ho giocato solo 15min....
Il nome della gilda non mi interessa granchè ma invece decidiamo il server susususu
il nome... se esce ho l'amarcord... "O"????
nn vi piace? :(
faccio una carrellata dei server nei vari forum per indagare sui vari
orientamenti: nazioni -> server
edit: ho visto la pagina 7 del forum con la lista, pardon!
che ne pensate della questione server ita?
onestamente preferirei evitare server italiano per una lista innumerevole di motivi,
nonostante la evidente facilità di gruppare/organizzarsi - ma su questo punto conto
moltissimo sulla nostra organizzazione di gilda :)
alle ore 21:00 sul ts di aionitalia.it verrà discussa la scelta del server "ufficiale"
ita, di conseguenza sappiamo a breve quale server evitare!!! hehe
Vabbe dai apriamo un nuovo post per la questione server-fazione-identità sessuale segreta di Dax
Voglio premettere che è meglio aspettare ancora qualche giorno, in modo che le varie community decidano e si possa essere più sicuri di chi e cosa si troverà sui vari server. Tipo so che i GM delle gilde italiane si riusniscono stasera in TS o ventrilo per decidere, e posteranno la decisione su MMORPGItalia.
Cmq sia come già dicevamo qualche pagina fa l'intenzione è la seguente.
[community italiana] ------ miglia e miglia di oceano ------ [noi]