Davvero un reset? Pz io ho un buon pezzo della zona di casa mia :P (senza multi account :nod: )
Printable View
Ma che lol...nomi duplicati...ergo il mio nome l'ha preso un francese e ora logga lui al posto mio...ma che deficenti!!! veramente incompetenti...vabbè che è gratis ma cazzo...
oui je suis Katrine Deneuve...maremma maiala!
2 domande:
a) come si fa a togliere un hazard
b) come si fa a cercare un utente? (voglio cercare lo stronzo che mi ha messo l'hazard..)
l'hazard lo levi solo se peschi la carta per l'edificio bonus...ergo culo.
l'utente un so come lo trovi.
chi in 3 giorni ha 3 hazard secondo me può solo cittare...e cmq ormai tanto un ci gioco più...il mio acc lo ha un cazzo di francese...spero gli vada di traverso na coscia di bodda!!!
Ok trovato una carta bonus per il demolish e l'ho levato.
Per avere più carte mi sa che è meglio costruire n mila casette da 50k $ così hai più possibilità di averle inoltre ti riempi la via e così non possono costruirti hazard.
Certo, se qualcuno vuole romperti il cazzo basta che si fa un account nuovo e spamma casette da 50k per avere carte e poi le usa su di te...
ps: Shub a quanto pare c'era un bug per fottere account..
E come si può riottenere l'account???
Ah questo non lo so :/
bhè se riazzerano tutto gioco tanto per passar eil tempo in ufficio
se non lo fanno..sucano!
pensa te ero 3 in firenze dopo 2gg senza barare...e mi puppano l'acc :nod:
Comunque sta pieno di multi account, se uno guarda la leaderboard local di Milano c'è uno che ha 2 account tra i primi 10 :sneer: (i nick sono uguali praticamente)
peccato un buon gioco con potenziali enormi fatto col culo però...