Fixed :nod: Comunque rosico duro per il g25 a 149 euro..... non ho più i soldi per comprarlo :randrosik:
Printable View
149 euri dove?
bisogna vedere quante auto gestisce contemporaneamente e la storia dei danni, la fisica in pista, ecc.
poi cmq se deve uscire in primavera, ovvero almeno tra 3-4 mesi, questa può essere una beta scevra di ogni orpello grafico aggiuntivo :nod:
vediamo dopodomanih... io ancora devo provare Bayonetta, non ho tempo! e poi mi ciulano la tv figa! :rain:
edit: Salta l'abbiamo scritto ovunque, al MW c'è a 149 euro :sneer: ma ormai lo metteranno tutti a quel prezzo, pure Pixladromania lo dava su quella cifra. Te credo, è uscito il G27 sui 280-300, non potevano non tirare giù il 25.
Se tra 5 mesi me fanno un bundle figo G27 calato + GT5 sui 200 € ci potrebbe scappare la pazzia...
il problema è la postazione poi... sulle gambe non lo tengo, mi devo fare il tavolino da sala :gha:
tanto lo faccio...lofaccio lo faccio....
http://www.slashgear.com/gallery/dat...tEvolution.jpg
e sticazzi , allora faccio prima ad andare da uno sfascia carrozze e ce monto il sedile di una macchina sportiva a scelta e lo pago 30 euro :rotfl:
Cmq voglio sperare che ci siano soluzioni alternative a spendere tipo 300 400 euro per un sedile nerd .
g25 + gt5 direi acquisto sicuro . Ma ancora ce ne vole per farlo uscire e al momento non vedo altri games che mi possono far spendere 150 euro per un volante .
Domani demo :afraid:
e chi non ne ha :sneer:
fortuna che il gioco esce da marzo-aprile in poi, almeno fino a giugno ci sono un paio di mesi :rain:
p.s.
Axet come cavolo si usa il mirino in Killzone 2 pd XD non riesco ad aimareh
Al di là della difficoltà dei primi tempi col pad che proprio è n'altro modo di muoversi rispetto al pc
Beh direi che prima miri, poi spari. Più o meno funziona così :sneer:
Cmq da vicino ti conviene non usare neanche il mirino a patto di fare raffiche brevi. Poi ovviamente dipende dall'arma :nod:
Ho sbagliato che l'ho scritto nell'altro 3d, riscrivo pure qua:
@hador:
ormai se esce la demo si spera che non rimandino più :afraid:
guarda caso io mi laureo a marzo :sneer:
ma che cavolo de giochi ci stanno per il g25 ora come ora che meritano tale periferica?