come lolli pensavo che fossi a lutto per l'espulsione di sbrotflihno :cry::cry:
:rotfl::rotfl:
Printable View
mi pare che stavam parlando di mourinho..
anyway, la juve di ferrara è enorme.. ha venduto 0 e ha preso giocatori di livello internazionale.. potenzialmente ha una rosa con poco da invidiare all'inter.. e non vedo nulla di strano se i giornali la portano come una delle contendenti al campionato.
viceversa l'inter non mi pare sia mai stata definita una squadra di "bidoni" come dici tu.. anzi è considerata la favorita anche quest'anno.. ha sbagliato e di brutto 2 partite ed essendo considerata una "grande" si prende le critiche degli addetti ai lavori.. ma tutto ciò è amplificato dalla presenza ingombrante del suo allenatore, non solo per le tattiche anni 50 utilizzate ma sopratutto perchè con la sua supponenza infastidisce persino il tifoso interista e fa da calamita per le critiche e le prese in giro.
vuoi dirmi che la juve è una piccola , e che quindi se sbaglia due partite , è giusto non dirgli un cazzo?
Insomma , sta juve che pareggia in casa col bordeaux e va sotto 50 minuti coi campioni del livorno , è enorme o è piccola.
Te la do io la risposta.
E' normale che una grande squadra come la juve in questo momento giochi cosi.
Idem per l'inter.
Una squadretta con la medesima preparazione di inter e juve avrebbe rimediato 2 sconfitte o al max due pareggi.
Ora sta cosa pare normale per ferrara e non normale per mourinho , almeno sui giornali e sulle tv.
La juve è cinica , l'inter arranca , eppure fanno entrambe la normale figura di due squadre preparate per dare il meglio a fine stagione.
veramente so punti di vista.. noi non abbiamo mourinho e moratti che a inizio stagione proclamavano di costruire una squadra per vincere la champions.. noi teniamo un profilo basso e umile.. cosi facendo anche se sbagli qualcosa soffri etc.. le critiche che ti piovono addosso non saranno mai quelle che si prende l'inter.
e tanto per gradire.. la juve col bourdeax non ha giocato benissimo ma ha creato comunque tanto.. e si è mangiata la vittoria con un gol in fuorigioco e un sacco di errori nel finale compresa la traversa a porta vuota.. idem col livorno tante occasioni create e tanti rischi dietro.. ma vittoria robusta.
senza contare la piena emergenza.. con i salti mortali per fare la formazione.
per quanto mi riguarda viste le assenze e le prestazioni fatte finora è enorme in attesa di recuperare quei 7 8 giocatori permanentemente fuori.
mah insomma , le dichiarazioni che la juve tiene da inizio anno non sono di profilo basso e umile , anzi.
Che col bordeaux e livorno son due vittorie robuste , lo dici te , io ti credo , ma non ho visto niente di diverso di cio che a noi è successo con barca e cagliari , ci metto pure il palo di eto'o , la mancata espulsione di un giocatore del cagliari un paio di punizioni dal limite non fischiate e un fuorigioco inesistente.
Poi se vuoi discutiamo del rigoredel cagliari :dumbnod:
Lo penso anche io che la juve sia fortissima , lo dico dall'estate , anzi lo dico dall'anno scorso .
L'anno scorso nessuno sapr mai veramente che cos'e' successo , quest'anno lo spirito sembra quello giusto.
Pero' vedo anche un inter che sembra promettere veramente grandi cose .
E ho il dubbio che quando manterrà quelle promesse ci sar gente che piangerà sodo , altro che mancini :sneer:
vabbè...ma nessuno che vede Roma-Fiorentina?
giusto per la cronaca: rigore per la Roma, Totti segna!!!
:bow::bow::bow:
o puttana bestia sbagliata sezione porco ido....
caxxo...la Roma gioca alla grande stasera....
gran gol di De Rossi a conclusione di un'azione brillante
:drool: :kiss: :kiss:
Bellissima Roma ma la Fiorentina s'è proprio dimentica di scendere in campo stasera.
ma quanto so ridicoli e coglioni i tifosi della roma allo stadio stasera... se ne sono andati, hanno sparato N petardi e dopo so tornati... :rotfl:
Rosella restatene :nod: