adsl skazzato :| era tutta sera ke laggavo poi quando sono crashato nn riuscivo + a riloggare ;_;Quote:
Originally Posted by Jiinn
Printable View
adsl skazzato :| era tutta sera ke laggavo poi quando sono crashato nn riuscivo + a riloggare ;_;Quote:
k cmq stasera ad hagall..........che andiamo a iarnwood o iarnviduir ora vediamo quando siamo li' :)
k ho guardato......da quello che ho capito i lupi uppati a malmo sono solo quelli vicino al lair.........quindi direi che da domani sera si expa a malmo all'inizio e pian piano si va' in la'.....quando siamo sul 40 tutti ci si sposta a modernagrav a fare redcap
Jiinn CULO e CULO chi non lo dice.....CULOOOOO!!!!!
CULO!
ah no......O.o
cmq stasera ci si trova all'entrata di malmo oppure per chi non ci sa' rivare/non e' a malmo, a gna faste
sarebbe mejo all'entrata cosi' siamo gia' apposto
RICORDATEVI CMQ DI BINDARE A GALPLEN :)
Ehm se andate dal cavallaro si Skona fai prima culone.
Cmq perchè non continuare a nastrare gli sojskor?
Se li nastriamo si va meglio che a fa lupi, ricorda che abbiamo tank più bassi e non reggono agro.
Ieri io fatto 1.8 da quando abbiamo iniziato a fa i cazzuncelli nel laghetto.
Cmq io stasera arrivo leggermente in ritardo, spero per le 21,30.
Ditemi dove
si il problema e' che ce tocca sempre spostarce per il lago :(
so' troppo isi :D
boh cmq in un caso o nell'altro se logghi alle 21.30 ce tocca aspettare te brutta checca isterica
Malmo e' tempo buttato vi avviso.
Meglio se fate regrup 15 min prima e andate a SI.
Se tenete il bordo del lago passate facilemente
chris ma non e' passare........ora e' veramente brutto come posto d'exp cioe' non per i mob perche' li vedono ara/rossi pero' non si expa tantissimo
vabbe' dai proviamo i lupi a malmo.. se butta male possiamo sempre tornare al lago :D
Al vostro livello suggerisco di stringere i denti e stare a spind tra terra crab-cave trow/trollkarl-cursed thulian-undead troll, etc.Quote:
Non è il massimo, ma prima vi levate dalle palle quel range di lvl meglio è. Spind ha il vantaggio di avere camp bonus infinito come tutti i dungeon e gli unici dung alla vostra portata per ora sono vv/spind.
Ci siamo passati anche noi, si soffre ma si va avanti...
Dal 40 si aprono molte più porte (una in particolare, mordenagrav).
Ci sono sicuramente spot migliori come xp/drop, ma non sono altrettanto comodi...o stanno in culo ai coyote o il camp bonus si esaurisce in due pull. Tutto sommato, spind è il miglior compromesso.
Io di certo non la voglio più vedere nemmeno dipinta :D
il problema di spinde e' l'affollamento.. gli spot sono quasi sempre tutti occupati :(
niente si va' a malmo vediamo se e' vero che e' stata parecchio nerfata.....
Malm non male, si nastrava. Livellicchiato anche se si pole fa meglio :D
Stasera ore 21,00 si parte e VOGLIO VEDERVI MASSICCI E INCAZZATI!
:D
P.S.
Dyw puzza
Shub Culoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :D :D :D