sarebbe da andare nella casa a bombarla ben bene, cosi je si da qualcosa di cui lamentarsi per davvero :nod:
Printable View
sarebbe da andare nella casa a bombarla ben bene, cosi je si da qualcosa di cui lamentarsi per davvero :nod:
che palle, solo sta cagata? e io che avevo gia il cazzo in mano pronto per il video...
Delusione....
Già immaginavo Mauro che tappava la bocca di Veronica e poi Massimo che girava su se stesso a pugni chiusi come Zangief e spaccava tutta la sauna...
Non guardo il GF, ma vedendo il Mai dire GF, mi viene troppo voglia ahhahaha i provini sono spettacolari.
http://www.youtube.com/watch?v=8iv-H...eature=channel
video del comunicato del gf, guardate la faccia di mauro non je ne frega un cazzo ahahahha
Sto coglione di George ma come fanno ad ascoltarlo? o_O
Ma non ho capito che ha combinato Massimo comunque.. da definire il fatto RISSA... cioè perchè VOLEVA ma non l'ha picchiato?
perchè la troietta prima fa la troia e poi per un niente fa la sconvoltona e massimo è dal primo giorno che si sta trattenendo dal non ucciderlo... se stava fuori dal GF senza telecamere mauro sarebbe già sottoterra conoscendo il tipo di individuo che è massimo :sneer:
Come è scaduto anche wayne , un tempo nessuno avrebbe permesso a un thread su questa merda di arrivare a 10 pagine.