Originally Posted by
Hador
madonna mc.
Il fatto che uno cerchi di togliere delle informazioni da internet, al di la del come e del perchè, SOLO da un motore di ricerca avendo la possibilità di colpire in maniera ufficiale i diretti responsabili è indice del fatto che, dal mio bellissimo punto di vista, sta facendo una censura alla natura di internet. PUNTO.
TU stai dicendo che è possibile che blabla illegale blabla avvocato blabla google, mi aspetto che in un caso simile vengano colpite le fonti e non o quantomeno non solo il motore di ricerca, il fatto che interessi solo il motore di ricerca dimostra che è una porcata.
Interpreto quindi la mossa come un ottimo spunto per iniziare la campagna contro la libertà di espressione, la facilità e la persistenza delle informazioni contenute in internet, campagna che mentre perdo tempo qua a scrivere ha già avuto inizio con le mirabolanti dichiarazioni di schifani.
Non è questione di essere neutro è questione che se domani scopri il motore di ricerca dei pedofili e punisci SOLO il motore di ricerca vuol dire che internet pensi sia una marca di scarpe - questo mi fa ecludere la tua teoria della "normale e innocente azione legale per la tutela del povero tartaglia/berlusconi".