ma se la mito ormai la hanno pure le casalinghe per far la spesa... come se fa a dire che uno che compera mito è un intenditore :facepalm:
Printable View
ma se la mito ormai la hanno pure le casalinghe per far la spesa... come se fa a dire che uno che compera mito è un intenditore :facepalm:
Qui a Roma guardando dentro le Mito ci trovi solo ragazzetti dai 18 ai 30 anni, ben vestiti e pettinati/gellati, con una certa aria sostenuta, sembra che li vendano insieme alla macchina -.-
in realtà la cosa bella della mito è che non è un auto da nicchia, almeno per ora.
qui a milano ce l hanno indistintamente tutti sotto i 40 anni.
la macchina dei truzzi e dei fighetti qui resta la Mini Cooper e le varie golf tamarrate alla peggio specie.
la mini prima non era cosi sputtanata, quante madonne che butto quando vedo affianco a me un cazzo di tamarro di merda con la mia stessa macchina -.-
quanto odio la gente che si compra le macchine usate
infatti visto il successo pure la mito farà quella fine, spero però fra non meno di 4-5 anni asd
ho la mini dal 2006 ma mi vergogno di averla solo da un 6 mesi
Ma ste foto della delta, kin?
ecco bravo parliamo di macchine che c'hanno stile :P
Guarda , finalmente ho avuto accesso al veicolo :D .
Vedo in questi giorni di farmi un giretto - test per i colli marchigiani sperando nel bel tempo . Poi mi porto la nikon e grandangolo e speriamo bene :D
Al momento l'ho presa di notte 10 minuti appena era arrivata a casa , ufficialmente l'ho toccata dopo un mese tipo , entrarci era tipo spostare l'arca dell alleanza per i miei :rotfl:
Sembra siano usciti i prezzi.
In francia si parte da 16.400 euro
In germania costa 600€ di meno..
ma sarà come le Audi attuali? Che per averla decente o cmq davvero degna del nome Audi devi spenderci sopra lo stonfo per i sedili in pelle, il cambio multitronic, il pacchetto S-Line esterior sennò manco i terminali di scarico luicidi hai... e il navi + la radio, l'impianto stereo almeno medio da 300 euro, la regolazione elettrica lombare dei sedili, i cerchi decenti che non sembrino dei ruotini di scorta, ecc.
ah già... però ti danno il freno di stazionamento elettromeccanico di serieh, figo :nod:
:rain:
beh chiaro, il prezzo base chiavi in mano è in pratica il telaio con ruote e motore