uccidiamo il vecchio x favoreeeeeeeeeeeee daaaiiii
Printable View
uccidiamo il vecchio x favoreeeeeeeeeeeee daaaiiii
Mamma mia pato che giocatore cazzo che giocatore
dioooooooo che sofferenza
pato :drool::drool::drool::drool:
se giochiamo cosi in difesa martedi ci fanno dei garare al posto del culo
Speriamo antonini o zambrotta recuperino per martedì, e speriamo che thiago si riprenda in tempo :afraid:
Btw buona partita per huntelaar, m'è piaciuto. Dinho super oggi, così come pato.
Balotelli meglio di Pato mi hanno detto :confused:
Pato è indisponente con quei cavolo di passaggi fatto ad capocchiam (ma oggi lo scuso per l'assenza prolungata :love: ).
Vabè pato prima dell'infortunio ha fatto qualche prestazione veramente ma veramente oscena, probabilente per via della stanchezza. Poi si è fatto male.
Oggi è tornato, quasi ai suoi livelli massimi. Non lo fermava nessuno dio canta dovevano sparargli :rotfl:
Cmq sto KJ Huntelaar che nonostante non abbia mai giocato ha fatto più gol di amauri? Ne vogliamo parlare? :rotfl:
In effetti al momento il premio brocco dell anno passa in toto a :
- Melo
-Thago
- Amauri
- Diego
Non voglio pensare alla media Milioni costati / prestazioni fatte o_o
Bah imo diego ha avuto sfiga a capitare in sto momentaccio della juve, per me il valore del giocatore non è minimamente in discussione.
Cavolo Melo lo hanno convocato in nazionale o ricordo male ?
io alla lista ci aggiungerei anche quel bidone di thiago motta.
(ANSA) - MILANO, 11 FEB - L'ipotesi di un sorteggio arbitrale integrale trova assolutamente contrario l'ad dell'Inter Paolillo, secondo cui sarebbe 'penalizzante'.
'Il sorteggio integrale - spiega - e' penalizzante per la categoria degli arbitri e svilente verso il designatore, blocca la crescita degli arbitri ed e' assolutamente sbagliato'.
:hm::hm::hm: