Fattezze umane, penso che il fatto che stia incando l'olimpo in gruppo con dei titani sia indicativo che di umano ha solo le fattezze
Printable View
Sta frase è proprio nonsense war :rain:
Cmq io il due l'ho rifinito l'altro giorno (e ieri ho finito per l'ennesima volta anche chains of olympus :metal:), e quando lui fotte la spada a zeus non riacquista i suoi vecchi poteri. Le magie che aveva prima infatti non ripoppano. Secondo me lui è mortale, solo che ha in mano la spada di zeus che è sbura per i cazzi suoi e IN PIU' dentro sono stati riversati i poteri di kratos come dio della guerra :nod:
Non vedo l'ora che esca porco ido :drool::drool::drool:
Quello che non capisco è come abbia fatto Rea ad avere un figlio (zeus) da Crono, cioè lui è un titano enorme pd, altro che big snake, o lei ce l'ha profonda come il canale della manica o la cosa non se spiega :nod:
E' questo il vero punto cruciale della storia :nod:
beh nel due vien anche da chiedersi come cazzo sia possibile che kratos si liberi dalla presa di atlante che lo stava stiacciando nella mano e poi debba viaggiare a due all'ora per trasportare il cadavere del suo amicicio spartano nella battaglia con il kraken :point:
Kratos è talmente coatto che può fare qualsiasi cosa :nod:
ahha si la suspension of disbelief in GoW è bella forte, ma quando vedi scene come l'uccisione del kraken sparandogli un ponte dentro la bocca non ci pensi di certo :elfhat:
rotfl ma se non si capisce un cazzo della trama/di quello che succede da quello che ho scritto :rotfl:
si capisce solo che c'è Poseidone, sai che roba... c'è tutto l'Olimpo :gha:
come se già non sapessimo che cosa fa Kratos in GoWIII dopo aver giocato la demo :confused:
vabbè ma dalla mia descrizione di intuisce vaghissimamente eh... più o meno come immaginarselo dai film/dalla mitologia.
mica ho detto specificamente cheSpoiler