Il pve di guild wars dopo le storyline che sono per partire, consisteva nel farmare nello stesso identico punto, in un'instance con te da solo, usando l'exploit del momento, e in modo completamente ripetitivo. Come fa a piacere non lo so.
Printable View
Ma in prophecy?
No perchè io adoravo girare ed espare i miei eroi quando ero solo, o con amici quando possibile, perlustrando il mondo che per altro era abbastanza vasto e vario.
Facendo tutte le quest per sbloccare le skills... piu' ovviamente le mission per la storia.
3 Espansioni di cui 1 prettamente PVE.. mi sa MOOOOLTO riduttiva la tua visione di gw da questo punto. O hai smesso presto.
looks good.
Siete francamente imbarazzanti, ripetitivi, cagacazzi e inutilmente spocchiosi. Che poi sono sempre i soliti a cagare il cazzo con le manie di onniscienza fake.
Esiste solo un modo di giocare gw o sc2 o salcazzobubbolo in wonderland e ognuno è il depositario di codesta conoscenza. HA! il pve è roba da carebear HA! gw si gioca farmando e exploitando HA! il single player è merda sciolta etcetc.
Minchia che coglioni mi fate. Poi fare il blabliblu su qualcosa che ancora ha da uscire è veramente stupido.
A gw a me piaceva andare a sbloccare ogni singolo elite col signet, pensa che stronzo che sono :rotfl:
Va bene allora comperete Guild Wars 2 per giocarci da soli online a farmare. Cazzi vostri. Non c'è alcuno spazio di discussione.
Vabbè come funziona, o si fa pve o si va pvp? Tutti e 2 nun se pò fa?
Probabilmente old ma ho visto per la prima volta qualche filmato di sto gioco e le animazioni son veramente fighe
Oddio non sembrano molto comodi comandi e movimenti da sto video, ma forse è solo mongoloide il tizio
direi che sta tipo giocando col mouse...
però need :drool:
bella grafica e i lupi che corrono a 4 zampe sono >>>
bene,ci perderò la vita
vi voglio tutti carichissimi e più national che potete:metal:
Havoja prima che esce sto coso...