Non l'avrei mai detto Kali sai :sneer:
Printable View
Non l'avrei mai detto Kali sai :sneer:
I campioni francesi ormai sono storia e ad esclusione di ribery e menez quelli che mi piacevano hanno smesso tutti quindi nada.
Cosi ad occhio pupillo di Karidi anni 6 alto 50cm,22kg, grande scatto,ottima elevazione,senso del gol eccezionale nel mirino del milan come titolare per vincere tutto ovviamente
difensore del cesena
cesena ai mondiali :metal:
Totti andra ai mondiali perche Ilary vuole andare in vacanza in sud africa :nod:
Domenech è peggio di lippi ma ormai sembra un trend quello di affidare le nazionali a cazzari incapaci :sneer:
Ma possibile che in questi ultimi anni non ci sia un esterno di centrocampo degno di questo nome?chi ci mette?e pensare che ne servono 2 LOL
allora dico la mia..L'allenatore ha un modulo e di solito convoca per quello,ma non capisco perchè non chiama ambrosini,miccoli lo posso capire,un giocatore offensivo che non rientra nel suo modulo(forse come si muove nel palermo non lo convince/non gli serve)
gli incagabili sono il blocco juventino....santo dio..ok zambrotta 2006 dio, grande giocatore il cazzo che vuoi ma basta c'è una fine per tutto
ma poi merdaresi..ma dai....
E non dite che può fare il cazzo che vuole perchè ha vinto un mondiale,valchareggi è arrivato in finale e poi sappiamo come è andata l'edizione successiva del mondiale,ha chiamato i cadaveri di 4 anni prima e si è vinto giusto contro haiti(vabbe che ci stava un girone che no comment)
:rotfl:
Lool belli sti incroci,poi mi par di capire che l'era della danimarca degli ultimi 25 anni sia volsa al termine(ricordo il partitone nel 2002 contro il brasile:D),chi ha ora?
la danimarca non si qualificò per i mondiali 2006, e neanche per gli europei del 2008,
a sti mondiali si è qualificata, ai danni della svezia inserita nel loro girone e battendoli tipo all'ultima partita se non ricordo male.
certo che apparte agger e bendtner c'è poca roba, di sicuro non sono irresistibili..
ah, kroldrup titolare :D
dei vecchi invece penso gli sia rimasto solo rommedhal
usciamo ai gironi..
anzi, spero che i gironi li passiamo, ma che agli ottavi incontriamo una nazionale con i controcazzi che ci asfalti...
dai, peddè......
capisco cassano(cioè, ormai si sapeva)... ma miccoli?????? per poi convocare quaglia quaglia:rotfl:
posso anche capire la convocazione di iaquinta... anche se quest'anno non ha fatto un cazzo per motivi vari, un attaccante con queste caratteristiche all'italia servirebbe....
ma porco porco, non puoi stare ancora a pregare tottimerda...... cazzo, ormai vuole fare solo la prima punta (perchè ha un polmone solo)... ma prima punta... a che cazzo serve con pazzini-gila???
va bhe, poi.. camoranesi(il primo che la juve butterà nel cesso per rifondare)e candreva:rotfl:
ambrosini fuori :rotfl:
zambrotta :rotfl: a questo punto, io darei una chance ad antonini....
immagino gia la difesa: chiello, cannavaro, zambrotta e grosso........ 3/4 della difesa della giuve, una delle peggiori del campionato.. (si salva solo chiello)....
poi gattuso... che fa panchina ad ambrosini nel milan....
va beh, lippi ha trollato alla grande