a me stessa cosa, nel video iniziale moltissimo e poi ogni tanto nei video.
Però è cmq giocabilissimo
Printable View
Normalissimo.
Alla fine ho giocato solo 1 oretta ma il suono in game va più che bene, stessa cosa per bug grafici che non ne ho riscontrati. Solo nelle cut-scene l'audio va a puttane e diventa schriccioloso ma niente di che.
Forse scaricando la versione che dice gramasz si fixa, ma non mi va di rifare 1 ora di game :v
No manco con quella va,l ho scaricata apposta..
Merda è veramente figo.
Xord :wave:
Btw fino ad ora è facilino, forse perchè sono decisamente sopra il livello dei nemici facendo tutte le sidequest prima di andare avanti.. boh :\
edit:
uppo la richiesta di amiag cmq, non ci sono dei siti tipo la wikia di demon's souls dove spiega un po di roba? Non ho trovato una ceppa (c'è la wikia di xenoblade ma praticamente vuota). Pd ho delle gemme che non si capisce che dalla descrizione non si capisce che facciano e manco equippandole riesco a capire -___-
Cmq i save si possono portare da un delfino all'altro, ho trovato il path dei file di salvataggio
per sapere che fanno le gemme basta che premi E (o il tasto su cui hai mappato+) vai sulla riga che ti interessa e premi E ancora
Per la wiki l'unica cosa che c'e' e' la traduzione della wiki giapponese, ma nn si capisce na mazza, va bene giusto per vedere i valori delle skill
http://translate.google.com/translat.../pages/28.html
Sicuro? Boh dopo a casa provo che mo non ho qui il pad e non voglio rimappare tutto.. se è così gg a me che non me ne sono accorto dopo 15 ore di played -_-
sicuro :nod:
e resterai piacevolmente sorpreso nello scoprire che il 70% degli effetti non servono ad una cippa :nod:
Metto in spoiler giusto per non dare info sui personaggi che joinano il gruppo anche se non sarebbe spoiler per un cazzo.. riferito a chi è arrivato a dopo le cave d'etere (io sono alle paludi di satorl).
Spoiler
Ma che tipologia di gioco è? Mi state facendo incuriosire lol :P
Qualcuno ne fa una mini recensione (o link)? (in effetti ora vedo se c'è la review su GT)
Qualcuno mi manda "qualche" info in PM? :D
è il piùbbello jrpg da FFVII. enuff said.
Se riesco a farlo partire, uso il remote o vado di pad?