anche io praticamente uso solo il filtrante alto sulle fasce altrimenti non riesco a saltare nessuno
Printable View
anche io praticamente uso solo il filtrante alto sulle fasce altrimenti non riesco a saltare nessuno
è molto diverso dal 2010 ..per ora non mi ci trovo per niente ....., se provo a giocare a livello campione se va bene pareggio o segno 1 gol ( a culo ) ....a livello medio-basso è piu giocabile ma prendo a partita 20 pali e 40 traverse.
Probabilmente devo ancora prenderci la mano ma sta cosa della forza fisica mi sta un po sul cazzo ....la trovo troppo marcata , in compenso dal 2010 ora i tiri tesi sono " tiri tesi " ..:) molto belli
Qualcuno ha preso la versione xbla uk (o ita:confused:) e sà se si possono scaricare le telecronache nelle altre lingue? (ita compreso :dumbnod:)?
thx
Chi è che vuole essere preso a pallonate? ID Psn: Spideyz87 :nod:
Si ma che fuffata fifa porco ido lol, han fatto pato più pippa che in fifa10.. nc
pato ha uno scatto nell stretto che ti permette di saltare tutti i difensori...uno dei pochi che ti fa saltare l'uomo senza giochetti ma solo con l'analog sx
Per chi l'ha pre-ordinato da zavvi: vi è arrivato? ç_ç
Comunque sto provando FIFA su pc, ma a livello di grafica siamo parecchio indietro (ripeto su pc, su console non mi esprimo non avendo provato ma di sicuro e' anni luce avanti). I giocatori sembrano stati disegnati 5 anni fa....animazioni scadenti, gli stadi sono mal renderizzati, boh. Inoltre durante la partita ci sono rallentamenti sullo scrolling del campo (e non dipende dal mio pc di sicuro)
Beh e' strano visto che il mio e' un i5, scheda video geforce gt 330M (1gb di ram dedicata), 4 gb di ram, windows7...pc preso 1 mese fa...boh, fai conto che gioco a battle field bad company a full details senza avere scatti...su Fifa ogni tanto (non dico sempre) capita qualche rallentamento sullo scrolling orizzontale.