diocristo come hai fatto a bruciartela gia che so le 11 di mattina
sei veramente disgustoso
Printable View
diocristo come hai fatto a bruciartela gia che so le 11 di mattina
sei veramente disgustoso
http://images1.memegenerator.net/Ima...20/U-JELLY.jpg
edit: lol cmq con la versione censurata in italiano si perde molto :sneer:
figo , non mi sarei aspettato questo giro d'eventi
si sapeva piu o meno chi sarebbe morto etc, pero non si sapeva come, e questa non me l'aspettato (la moglie del doctore)
bloodbath inc :sneer: :drool: :cry:
Spoiler
Comunque devo esse sincero quasi me dispiace la fine che sicuramente farà Gannicus nell'ultima puntata.
naaa 99 su 100 gannicus non crepa e ce lo ritroviamo nella seconda stagione :D
ma soprattutto quand'è che si taglia i capelli crisso?
ah boh magari nel finale gannicus organizza un magheggio con battiato e stira i due frociazzi e se la da a gambe salvo poi riunirsi agli altri una volta partita la rivolta... cmq ho scritto così perchè in teoria nella storia di spartaco dovrebbe esserci un gannicus tra i capi\compagni durante la rivolta :D
imo è doctore vs gannicus vs batiatus vs tullius
mai letto di un Gannico storicamente compagno nella rivolta. Crisso ed Enomao sì invece.
nemmeno io, l'ho letto qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Third_Servile_War
Quote:
It is not certain that the slaves were a homogeneous group under the leadership of Spartacus. While this is the unspoken assumption of the Roman historians, this may be the Romans projecting their own hierarchical view of military power and responsibility on the ad hoc organization of the slaves. Certainly other slave leaders are mentioned—Crixus, Oenomaus, Gannicus, and Castus—and we cannot tell from the historical evidence whether they were aides, subordinates, or even equals leading groups of their own and traveling in convoy with Spartacus' people.
ah figata, mi spiacerebbe scomparisse Gannicus, er partito che mi stava sui cogghioni e invece ora mi piace, come Crixus che era odiosissimo all'inizio di blood and sand pure lui
imho gannico crepa presumibilmente a furia di shield slam di Crisso, visto che nella scorsa puntata gannico abbassa la guardia per venire venduto e per questo perde e crisso diventa campione della casa dei Batiato, Gannico ora cambia lanista e magari si incontreranno in Arena per il titolo di tutto il cazzo del tutto champion of capua.
Oppure se si scopre cosa ci fosse sotto tra gannico e la moglie di Enomao, senza mettere di mezzo i batiato che li fanno scopare for fun, o il doctore non sarebbe cosi fedele a Batiato nella serie originale, fraggato dal doctore, ma sinceramente non credo nella serie originale Enomao avrebbe avuto un ricordo per la moglie morta meno immacolato se avesse scoperto che gli piaceva la fava di gannico.
inoltre mi aspettavo che facessero vedere come Barca avesse cambiato stile (non sugli uccelli in entrambi i sensi) nella serie originale e' un mirmillione o forse un secutores (scudo e gladio, nella serie originale non si vede mai combattere con i bardamenti della arena ma solo con le armi d'allenamento che sono spada e scudo appunto) mentre nel prequel, come Autto, combatte con lancia lunga e scudo piccolo, in questo prequel sono molto attenti ad i particolari, vedi Gneo che diventa reziario, chissa se spiegheranno il perche' di sto cambio.