BAHAHHAHAHHAHAHHAHAH ma checcosèèèèèèèèèèèè :rotfl::rotfl::rotfl:
la peggiore simulazione di sempre gdhsfhdshfklldjksfjlkads
Printable View
BAHAHHAHAHHAHAHHAHAH ma checcosèèèèèèèèèèèè :rotfl::rotfl::rotfl:
la peggiore simulazione di sempre gdhsfhdshfklldjksfjlkads
Che squallore, era meglio la finale secca di un tempo...sti africani sono improponibili, gli asiatici pure....non oso immaginare che era il nacional de porto alegre....bhè almeno l'Inter st'anno vincerà qualcosa.
Ma la sceneggiata dell'africano? Mitica, gli stiamo insegnando proprio bene...
L'esultanza di Eto'o e un l'ho capita...
Tutto ciò è imbarazzante.
Gli africani sono una pena unica, si stan facendo prendere per il culo da un'inter che fa torello a centrocampo con 9 giocatori nella sua metà campo per poi andare di lancio lungo.. ma che minchia è sta roba :rotfl:
Minchia Milito sta in grandissima forma... :sneer:
Secondo voi in quanti finiscono la partita quelli del Mutumbo???
Se continuano così minimo un paio se ne fan buttare fuori, se l'inter non fa almeno 5 gol è no scandalo :rotfl:
Milito si sta cagando i peggio gol lol
Se capitano sui piedi di Milito mi sa che gli ci vuole almeno 100 occasioni da goal nette stasera :sneer:
Dai 5min del secondo tempo e avremo il primo espulso e il primo interista in barella....li vedo lanciati i Mutumbesi...
ma perchè ci siamo trovato il Mazembe come una delle due finaliste della coppa del mondo per club mi chiedo ?
minchia quanto rodete.
prendetevela con gramas, è lui che ha detto le parole magiche.
Boh io abbandono, un tempo è stato fin troppo per sta roba :rotfl:
Perchè la Fifa e Platini in primis vogliono il calcio per tutti....quindi ci sta la Champions aperta pure allo Zilina, i mondiali per Trinidad e la vecchia Intercontinentale per il Mazembe, Hekari cippiciappi, Seongnam...
Ma io so contento se vince l'inter , uscite da sti cazzi di schemi da tifosi infoiati . Sto cercando di capire che ci fa sta squadra a giocare contro i campioni di europa . So così tanto scarsi fuori dal continente sto anno ?