Originally Posted by
innaig86
Certo che dare del visionario ad Axet e poi parlare di difesa della Roma perfetta è puro LOL all'ennesima potenza.
State parlando di quella difesa che Robinho ha messo a sedere dopo 2 minuti e che dopo 10 ha lasciato Ibra davanti alla porta da solo?
E dopo 20 min ha lasciato Robinho di nuovo da solo davanti al portiere? E mi fermo qui...
@warbarbie: è vero che non hanno fischiato 2 fuorigioco a Ibra, ma lo hanno anche fermato 2 volte lanciato da solo davanti alla porta quando non c'era il fuorigioco (sempre grazie alla GRANDE difesa della Roma obv)
Dai, la Roma ha avuto un culo pazzesco a non prendere gol all'inizio, poi ha chiuso bene gli spazi, rinunciando al gioco.
Il Milan ha fatto lo stesso secondo tempo di sempre, solo che di solito lo faceva con un vantaggio di 1 o 2 gol e stavolta invece l'ha fatto sullo 0-0.
E Seedorf, lo ripeto ancora, ha quasi sempre giocato così, ma eravate tutti a segarvi su di lui perché si vinceva, mentre io lo bestemmiavo in ogni pallone che toccava.
Strano, questa giornata ha evidenziato tutte le magagne che indicavo io: Antonini e Seedorf che ci fanno giocare in 9, Abate migliorato decisamente (nel gol ha avuto sfiga ed ha commesso 1 altro errore, sbagliando un controllo e lasciando Menez quasi libero di tirare), troppi errori in attacco...