il rage scorre potente su questo thread, spero che arrivi domani questo cazzo di DS
Printable View
il rage scorre potente su questo thread, spero che arrivi domani questo cazzo di DS
ma sta "humanity" cazzo serve?-.-
da quel che so serve per tornare umano e ti aumenta alcune resist e danni, e mi pare serva per invadere\summonare gente
bono ty
No ma isi il primo boss :confused:
Magari se ci fosse spazio per rollare.. porcodi****************
L'humanity serve anche (soprattutto) per aumentare il drop rate, oltre che aumento di resist e danni.
Dai proton, non e' come Phalanx (target dummy) il primo boss, ma non e' manco sta roba impossibile eh.
Ma come funge l'humanity? Cioè se crepo la perdo? :scratch:
Io ho due cazzo di shard umanità ma non so che farmene se usarli o no (visto che sto chaincrepando)
Riguardo al boss:
Spoiler
edit:
infatti facendo così l'ho killato isi, la schivata andava fatta all'opposto di come pensavo io btw :sneer:
Piuttosto, l'indicatore in alto a sinistra vicino a quello di hp e stamina che mi rappresenta? Prima era 00, mo è 01, ricordo che una volta prima di crepare era 02.. cazzo serve? è_é
Drago wins per avermi fatto rosikare di brutto . . .
Se non avete giocato il primo DS preparate i fegati >_<
Riguardo al boss ho editato prima, l'ho segato isi una volta fatto quello che dicevo nello spoiler :D
Riguardo all'humanity non ho capito una sega di niente ma gg :sneer:
Dove? Io sono dopo il primo boss, ho rischiato la pelle ma mi son salvato. Vorrei capire come segarlo ma mentre cercavo una posizione buona per segarlo stile red dragon in DS ho incontrato sulla mia strada un altro di quei mob uguali a quello sulla copertina che mi ha miseramente bishottato (di cui un colpo sullo scudo togliendomi tutta la stamina) -___-
Io ho semplicemente perso 8k anime ed ora il mio pg prende sberle ovunque Q_Q
Mi raccomando lasciate degli Hints sensati ^_^
vabbe via, domani lo compro. a morte naz.
Proton quell'indicatore in alto a SX e' l'humanity
Per chi vuole uno spoilerino per drop arma figaSpoiler
Uhm Naz, ma da quel che ho capito io (c'ho giocato poco oggi, mi sa che a breve ci gioco un altro giusto per andare a nanna enraged) l'Estus "aumenta" in base a *quanti* giocatori utilizzano un certo bonfire.
Es., il bonfire iniziale appena vieni droppato dal corvo, se ti riposi lì, ti ricarica a 10 Estus, mentre il checkpoint subito dopo cmq ti ricarica a 5 (infatti al primo bonfire avevo 0 di humanity, al secondo avevo 2 di humanity).
Cmq solo a me pare che ci sia stato un downgrade a livello grafico in merito alle textures? O è solo l'effetto dato dal nuovo plasma sburo?
Ah, io obv ho rollato un Thief (e bestemmiato come sixaxet quando al lvl "introduttivo" non ho potuto aprire una porta locked, mabbaffangulo), e as usual gioco di roll e roll.
Cosa strana del due, nel primo capitolo non c'era UN mob che non cagava anime, invece gli scheletri del cimitero in sto capitolo sono tosti E non cagano anime (per ora, non so se dopo cambi): ho fatto il fighetto, usato tutte le anime fino a restare a 6 per livellare, e poi ho rushato per raccattare items lì in mezzo. :sneer:
P.S.: Ma le ultime due opzioni ai bonfire che cazzo servono? La terza non me la scegliere fino ad ora (con humanity 0, 1 o 2) e l'ultima non ho capito a che serva perché ho paura a provarla. :afraid:
provala provalah!
Boh a me l'humanity sale e scende non capisco come cazzo usarla.
Btw nel cimitero che dice gala io mi son trovato pure uno scheletro gigante che ci ho messo 10 minuti a segare -.-
Quando ho visto che ne poppavano tot più in fondo ho preso e con la coda tra le gambe son tornato indietro :sneer:
edit:
per altro lo scheletrone è poppato quando ho trovato, abbastanza nascosta, uno spadone che richiede 24 forza per essere usato.. utilerrimo -.-
preso. cominciato con un deprived :sneer:
:metal:
Quante bestemmie
edit:
poi porca troia ieri notte ho giocato ubriaco.. a parte che ho ovviamente perso un botto di anime, ho pure tirato su due chiavi ma non ricordo dove -_-
E non so a che minchia servano -_-
Odio sto gioco cristiddio.
riedit:
@solfami:
grazie dell'hint, io vedevo i fantasmi che sfrecciavano ma non capivo perchè. E' uber pd!
Dopo aver sconfitto il secondo boss (isi questo) ho trovato un tipo che vende robe strane.. tipo: accusa (denuncia l'abuso di un invasore). WUT? A che minchia serve? :look:
Poi posso richiedergli l'assoluzione.. ma l'assoluzione da che? -.-
Inoltre non ho capito a che cazzo servono i patti e con chi stipularli ma vabbè :rain:
axet se non sbaglio ti server per "scrivere" su una lista nera gli eventuali invasori che sono passati a rompere le palle nel gioco.
la lista è accessibile a tutti e si puo' fare delle missioni di "caccia" sui PK (so che non è il termine giusto ma vabbe').
almeno cosi' ho letto QQ
che vi odio ve l'avevo detto?
No, dopo esser stato inseguito per 10 km da uno scheletrone + 3 minion ho abdicato. Ci tornerò, prima vado a suonare la seconda campana :nod:
edit:
ma quel coso che c'è dopo il fabbro vicino alla campana.. che minchia è? Son scappato miseramente dopo che con 2 swingate gli ho tolto lo 0,01 :sneer:
No ho paura :cry:
Btw avendo fatto bandito son partito senza incantesimi nè un cazzo, volevo pigliarmi qualche miracolo ma non ho abbastanza anime. Il problema è che se non ho capito male le spell funzionano stile FF VIII. Le compri e le puoi usare tot volte.. cioè devo spendere tipo 4k per Ritorno e poi lo posso usare una volta sola? Ma mi prendono per il culo??
killato il primo boss
in mutande :metal:
No vabbè adesso mi incazzo. Il cazzo di chierico che c'è alla "base" mi chiede 1800 anime per dirmi qualcosa riguardo alla sua missione. Non le ho, rifiuto.
Vado a raccattare le anime mancanti, torno, e questo non mi dice più un cazzo? Come minchia faccio per farlo parlare ancora? PD
Mha guarda io ero partito con un WAR e alla fine ho rerollato Bandit, sti cazzi delle magie mai usate manco in demon's Souls forza bruta FTW :nod:
Si ma volevo vedere che minchia mi diceva... sembrava una specie di quest :\
Btw son andato dove hai detto tu, son scappato :sneer:
Sti cosi non muoiono. Li ho segati 10 volte e sempre si rialzano full vita o0
preso la drake sword :metal:
non posso usarla :metal:
:cry:
No, non intendevo quelli :nod:
Ps. Ah guarda pure io l'altra notte, al posto di prendere le scale, son corso direttamente dritto giu nel dirupo perche non vedevo nulla :rotfl:
è un po che non tiro calci e pugni al muro dal rosik.stasera penso andrò a comprarlo :sneer:
guarda che alla fine non è tutta sta difficolta', imo il primo dava l'impressione di "difficile" perche era abbastanza innovativo come gameplay ed abbinato a una struttura bastarda come questa era un ditarculo
mo che uno è abituato non è poi sta gran cosa, cioe si è sempre bastarda, ma i mob sai come\dove\quando affrontarli (aka non swingare nei cunicoli et simile) e toglie molto dalla difficolta, anche perche l'IA fa sbocco come faceva prima
il primo boss è di una facilita' disarmate :rain:
No vabbè sto gioco è fatto da malati mentali per malati mentali. Cioè naz sei stato a petite londo? Ma come cazzo si fa a pensare una roba del genere cristo iddio santissimo.