o quelli che si spripplano con modric perchè l'ha detto il capitano :confused:
è ma se il capitano lo dice vuol dire che è vero :confused:
voglio dire
Printable View
o quelli che si spripplano con modric perchè l'ha detto il capitano :confused:
è ma se il capitano lo dice vuol dire che è vero :confused:
voglio dire
4 campioni? l'avete visto l'ultimo semestrale di bilancio?
imho mercato di risparmio con vendita di almeno uno fra buffon e chiellini.
il che non sarebbe male in teoria, a patto che i soldi vengano reinvestiti bene.
ed è qui che :fffuuu: :fffuuu:
ti ripeto che quando il capitano si è sbilanciato su un giocatore non dell'inter c'è sempre stato qualcosa di concreto
negli ultimi casi di mercato, ad esempio mascherano e lampard che si davano già per fatti, a domanda diretta non si è mai espresso
viceversa su sneijder, lucio, pazzini ad esempio ci ha sempre preso
non mi sembra una roba fantascientifica, evidentemente non è solo il capitano della squadra ma è molto inserito anche nelle politiche societarie, per non dire che ha molta influenza nelle decisioni di mercato
poi voglio dire, modric è un pezzo non certo economico ma nemmeno irraggiungibile
sssssssanettidamus :afraid:
fai il simpa, io segno tutto
la prima di cui dovrai rendere conto è "in doppia cifra ci finite voi quest'anno MERDE"
io fo il simpa quanto cazzo mi pare e finchè siete sotto mi guardi comodamente il culo :nod:
MERDE:dumbnod:
Se vabe continui a parlare di infortuni e cazzi vari. Che minchia c'entra, se parliamo di rosa sulla carta, parliamo appunto di rosa sulla CARTA.
Poi certo, se Kompany e Lescott son odei grandissimi difensori, tourè è fortissimoh e richard è una belva non so proprio che dirti, perchè non sono neanche paragonabili a ferdinand vidic ed evra.
Se li paragoni alle riserve, cioè evans e smalling ti do ragione, ma se dobbiam fa 1 paragone SULLA CARTA, paragona SULLA CARTA i giocatori, e solo 2 nomi:
Ferdinand+Vidic. Altro che i fortissimi e le belve del MC, per favore eh.
State a paragonare la rosa del MC al MU disastrato, infatti è dal PRIMO post che dico che il Mu ha avuto una stagione travagliata, tra cali fisici e infortuni, così come il chelsea ha avuto una crisi di risultati, se non avevano questi inconvenienti non c'era proprio storia.
Poi certo, Carrick fa cagare vermi, scholes è un campione sul viale del tramonto(ma èsempre fortissimo cmq e li paragoniamo sulla carta, se non sbaglio eh) mentre de jong che è un assassino del cazzo è un fortissimo centrocampista, barry poi vabe un fenomeno. Per favore eh. Non si può sentire barry fortissimo de yong un po 'falloso ma fortissimo e carrick che fa cagare merda, e scholes e giggs che sono sul viale del tramonto. Ma lol.
quindi confermi doppia cifra + europa lig + ciclo finito gogo tampax?
no
confermo ciclo finito zeru tituli e noi campionato :nod:
embè :shrug:
beh hai già dato qualche smussatina, ora della fine chissà non ti serva una fresatrice
passami un po i denti che mi freso pure le unghie dei piedi
non sei un granchè a dissimulare
tieniti questa robetta per zl4tan e spidey
Povero sbobbaproc mi fa pena
Bastos è sempre stato un mio pallino da anni :drool: in più è bellissimo :love:
E poi quel suo goal che fanno vedere in loop in qualsiasi servizio su tiro di prima su ribattuta della difesa è impressionante, cioè quanto ci mette ad arrivare in porta? se la scozza co la Bugatti PD.
Ma poi qualcuno sa realmente cosa c'è e quanto di concreto sotto ste voci che non mi so informato per niente
si struzzola è tutto vero
marotta vi piglia pure una lancia thema a testa se fate l'abbonamento a scai :confused:
true
noi abbiamo pagato