VAbbe' non volevo creare polemiche tenete quello che vi pare. :) JFC
VAbbe' non volevo creare polemiche tenete quello che vi pare. :) JFC
pool x decidere il Dio e la Madonna del forum . cosi da poter bestemmiare i 2 eletti e non ci sono + problemi :nod:
madò sembrate dei cinni trimoni... è cosi difficile adottare la politica del forum? Non si bestemmia ma si accettano degli storpiamenti come nella vita reale, dai che ci potete arrivare
Per me va bene
Solo che se pure a uno solo fa danno vince lui
3 turni a capitan futuro perrotta e di michele :nod:
3 turni a perrotta?
Ibra si e' mandato selfaffanculo :nod:
De Rossi punito "per avere, al 3' del secondo tempo, colpito intenzionalmente un avversario con una gomitata al volto"
Perrotta "per avere, al 46' del secondo tempo, colpito un avversario con un pugno alla schiena; infrazione rilevata da un assistente"
ma sono innocenti, è colpa degli altri giocatori che mettono faccia e schiena davanti ai loro gomiti e pugni e gli arbitri gli fanno comunella :rotfl:
ma abboccato cosa? :rotfl:
vabbe lascio perdere, i paraocchi sono na brutta cosa
AHo che cazzo devo scrivere?
HO DETTO CHE HA SBAGLIATO A DARE IL PUGNO e che si merita la squalifica, minchia se sei duro
Mha l'espulsione e' sacrosanta, certo vedendo I due falli c'e' una bella differenza. Sticazzi alla fine. rofl @ paraocchi
acida del cazzo pensavo fossi ironico :love:
Come fate a dire se una frase scritta su un forum è ironica oppure no?
e vi metterò i subs la prossima volta allora.
e non sono acido :cry:
sono dolcissimo, faccio cosi per non mostrare all'esterno la mia fragilità emotiva :rotfl:
pure io voglio baka su FB QQ