Ci sono cose che sfuggono al severo controllo dei numeri
Una di queste e' totti con le orecchie in mano :nod:
Ci sono cose che sfuggono al severo controllo dei numeri
Una di queste e' totti con le orecchie in mano :nod:
minchia che ragionamenti da nobel :nod:
io ricordo gente (tipo quello che ha postato qui sopra) che l'anno scorso al 85' a kiev già stappava la boccia di quello buono per festeggiare l'eliminazione ai gironi
poi ci si è messo gramas e il 22 maggio hanno brindato col mio piscio caldo
l'impossibile non esiste
vabbe tutti partono con le stesse % ma tranne casi sporadici tipo porto e inter, negli anni hanno vinto sempre le big (4/5) che partivano favorite
Cmq posso capire l'astio del rometta verso la squadra di machester
http://images1.wikia.nocookie.net/__...r-roma-7-1.jpg
Ho detto che c'è una costante in quei due casi che fanno parte delle cose impossibili
Ai miracoli pure le costanti non servono
:nod:
Certo e' che se la rometta grabbasse uniceffinho :rotfl: magari da miracolo downgrada a caso impossibile
Prima pero' Tottimerda deve lasciare il trono a capitanfuturosgomitelli
Ad esempio la Rometta ad inizio anno ha il 100% di possibilità di essere campione d'Italia a 30 minuti dalla fine
Il giubileo fa il palazzo disfa :nod:
2025
Giusto in tempo per vedere l'addio al calcio del re di Roma
meno male, temevo di dover morire di vecchiaia senza veder vincere null'altro alla mia rometta
Boh io verificherei sui manuali di diritto canonico quanti anni passano tra la beatificazione e la santificazione (si dice così???) Cor Polacco santo è tricolore sicuro!
Come scrissero alcuni miei amici (e si erano proprio amici...:awk::awk::awk: ) sul muro dell'università nel 2001 "e dopo er tricolore marcus cafù rettore!!!" (non c'entra ma era bella...)
Prima serve un miracolo dopo le beatificazione
Oh pd :afraid:
I segnali ci sono tutti per i rometta tricolori :afraid:
Ci sono stati altri santi nel corso degli anni ( credo, non seguo molto la cosa ) e nessun tricolore giallorosso ahimè.
Polacco l'anno prossimo facce er miracolo!
Si e' giocato pure la stella nel nuovo stadio qq