Qualcuno che l'ha provato mi conferma che il multi vale la pena?
Qualcuno che l'ha provato mi conferma che il multi vale la pena?
ho una media di 8 ore di multi negli scorsi 3 gg hmmm
Ma quello che vorrei sapere, lo specifico xchè non sono stato chiaro, è longevo? Ad esempio io a BF2 o TeamFortress 2 una partita ogni tanto la faccio sempre. Questo vi sembra longevo?
secondo me si, è sorprendentemente bilanciato sia a lv mappe che classi, l' unico problema è il p2p che a volte fa le bizze, ma almeno per me è solo una piccola percentuale delle volte .
ok non c'è molta varietà nel tipo di gioco , solo conquest e team dm ( io gioco solo conquest), e le mappe sono solo 4-5, ma giocato casual imho ti dura tanto, una volta che conosci bene le mappe ed hai a disposizione un bel pò di armi/perk è molto divertente e tattico ( se giochi con gente che ha idea di cosa sta facendo)
Imo e' una droga... Veloce da joinare senza tante storie... Se sei con gente in grado ti diverti di tattica altrimenti vai solo contro il mondooh!!!
Approposito, voi che set-up di armi/abilita' usate?
cazzo lukas il gioco è uscito da 3 giorni e hai tipo 40 ore di played :rain:
io vado spesso di tacm con 4 nades potenziate e twinbolt , oppure asm con cooling del jetpack e bolter e spada, poi va beh nelle mappe giuste il devastator con plasma cannon è gg asd
se gioco in gruppo volendo anche il tacm con radio faro e proiettili kraken per bolter
le granate potenziate ed il twin bolt sono gg. anche se melta gun + stalker bolter è sempre buono. Io uso praticamente solo il tactical e mi trovo molto bene. Ci sono un sacco di casual e con un minimo di skill fai bei numeri. Ieri lukas ha constatato la mia rinata bloodlust grazie a space marine.
Secondo me è un tf2, visto che gente ce n'è alla fine e stanno puntando molto alla pubblicizzazione del titolo io spero aggiungano presto mappe/modalità per refresharlo.
p.s. lukas è malato, ormai il suo nome su steam non lo riesco a vedere senza il nome del gioco sopra :rotfl:
Un po' mi annoia che stai un sacco fermo quindi lo uso poco, ma il deva con laser e passive di ricarica rapida e quella per vedere i nemici da lontanerrimo e'>>>>> apparte gli altri deva con scudi potenziati bishotta tutti o oneshotta in testa :metal:
finito ora anche la campain cosi mi sblocca l'armor coi piccioni dorati sulle spalle asd. Cmq assalto con spada plasma gun perk per fast jetpack e drain life è >>>> devo sbloccarmi i perk per il tattical e per il plasma cannon ma nn credo tengano il passo
il perk del plasma cannon è bono, raffredda molto prima quando va in overheat, cmnq shootare 3 pg su un punto con la mega palla di plasma chargata è da orgasmo hghghgh
i perk del tactical per il bolter spaccano, qeull'arma diventa dio più o meno
Weapon Versatility + Stalker Bolter fisso, non riesco a farne a meno :(
Poi a seconda se ci sono tanti Tactical o Asm nemici uso Bolter, Melta o anche Plasma Gun come secondaria, prevalentemente Melta devo dire
Dipende da quanto ti piace il 40k, quanta tolleranza hai per il matchmaking p2p e quanto supporteranno il gioco con contenuti extra
Al momento ci sono 4 mappe e livellare è abbastanza veloce, diciamo si fa rank massimo in una settimanella di gioco, il grosso è sbloccarsi tutti i perk delle armi con dei mini achievement (tipo fai 15 multikill con lo shotgun) e i pezzi di armor per fare la fighetta
Se hai esperienza con un qualche shooter console tipo Uncharted o Gears of War... siamo li' a longevità
so buggati i server o so buggato io? 15 min che matcha "50 aprtite disponibili" e sta fermo li...
lo faceva anche a me stamattina alle 9, speriamo risolvano presto
ogni tanto si impalla ancora, ma ora funzia :metal:
chiamata alle armi delle forze lealiste o chaotiche (poi si decide)
partita di 8 waynisti alle 16 di domani (domenica 10). Si richiede teamspeak. Anche senza microfono almeno ci sentiamo
cerchiamo di essere quasi una squadra
chi riesce ad esserci lo posti per favore
spero di si
Dovrei esserci tranquillamente
Io non riesco per le 4. Non so quando rientro dal mare. Magari più tardi se ci sarete ancora.
io ci sono al 90%
sbagliato.
questo è il server di TS su cui giocheremo.
85.25.137.75
c'è un canale wayne password = lol
sono semi afk fino alle 16. quindi potrei non rispondervi
EDIT - il canale è wayne2k1
occhio che ci sta un canale chiamato wayners ma non sono io
io tornato ora da un giro in moto, ci sono dopocena se c'è qualcheduno mi sendi in steam xD
io mi ci trovo bene. non lagga e non ti butta fuori se non parli ogni 2 minuti. se vogliamo usarlo come punto fisso per me va bene
ma si, il primo che arriva e vuole giocare in gruppo (sia dow o sm) entra e crea wayne2k1 pass lol... chi arriva logga e bona
chi vuole io sto dentro per un oretta ancora
hanno patchato , multi va leggermente meglio mi pare, ed hanno messo il pushtalk + mute aoe
finalmente.
ci sta gia una data per Exterminatus cmq ? chi vuole farlo al dayone con me ? pazzo, nortis, thoten ?
che sarebbe exterminatus marchè ?
ah ok ok tnx
Sono arrivato a lv 27 , è carino e speriamo lo supportino. Però ogni 2 mappe una lagga o ha problemi di host ecc...
io non ho grandi problemi. apparte le serate sfigate come ieri in cui io e il mio gruppetto abbiamo dovuto cambiare partita un paio di volte. Poi è andato benissimo e ci siamo divertiti da matti
sono rare le partite ingiocabili
certo, se mettessero server dedicati magari. ma è inutile sperarci. Questo gioco è uno di quegli esempi di quanto sottile è la linea tra un gioco carino e un capolavoro
Le basi ci sono tutte. è un multiplayer molto variegato e divertente, non all'altezza di TF2 ovviamente, ma le 3 classi sono distinte benissimo e ognuna ha diversi modi di giocarle (tranne gli assaltatori forse che sono trololololol) Se ci avessero lavorato un po di +, ad esempio creando situazioni + variegate nella campagna, ma sopratutto rendendo il multiplayer + solido, con altre modalità e altre mappe (che dio cane ti fa chiedere come cazzo sia possibile. basta un mese ad un cinnominchia qualunque per creare una mappa mp), ma soprattutto se avessero resto il tutto + su larga scala (un 20vs20 ad esempio) il gioco avrebbe superato quella linea di demarcazione
magari col secondo punteranno + sulle battaglie, con qualcosa che somiglia + a Battlefield nell'anno 40000 (:drool:) con land speeders, dreadnaught (:drool: :drool:), predator, e Land Raider (:drool: :drool: :drool:)
si spera....
per ora mi ci sto divertendo una cifra cmq. Mi son unito ad un clan di invasati con cui mi sto ammazzando dalle risate. Nortis può testimoniare
abbiamo anche avuto una rimembranza di nerdate adolescenziali quando uno di loro ha detto in TS "scusate regà, devo staccare che vo a fare i compiti" :D
avete presente il tizio che ha fatto quella recenzione fichissima del Demo ? ora ha fatto questo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
25 di ottobre
http://www.pcgamer.com/2011/10/07/sp...ame=0&ns_fee=0
:metal:
nice aggiunta l'orda praticamente. mi piace che sia free e che ne terranno alcune free anche in futuro. meglio di niente.
exterminatus era in previsione sin dall'inizio. ancora prima dell'uscita hanno detto che sarebbe stato disponibile dopo circa un mese gratuitamente. Evidentemente doveva essere incluso nel gioco in se ma non ci sono riusciti per ragioni di tempo