imho è la stessa key di Glor :nod:
Cmq per me ti conviene togliere la key dallo screen :nod:
Printable View
imho è la stessa key di Glor :nod:
Cmq per me ti conviene togliere la key dallo screen :nod:
comunque doppiaggio in italiano davvero notevole, ben recitato e con attori di livello, godibilissimo, chiunque voglia giocarlo in italiano sappia che e' ben fatto.
io vorrei giocarlo....
ç__________ç
Shagaz dovresti essere scontento del fatto che non puoi giocare con me!!!
ninjaquote scontato mi aspettavo di meglio da te :nod:
ao può essere :sneer:
si saranno sbagliati con l'associazione delle key.
Intanto loggo per la prima volta che sono appena tornato e tra 15 min devo uscire di nuovo :rain:
:fffuuu:
Oggi 15 maggio esce Diablo III.
Mi sveglio trullo trullo, mi preparo, accompagno la bambina all'asilo. Mi dirigo verso il luogo di lavoro. Parcheggio come sempre nel parcheggio del Mediaworld e penso quasi quasi entro e mi prendo Diablo. Peccato che siano le 8:05 e M. apre alle 9. Passerò in pausa pranzo.
Ore 13, ora di pranzo, passo. E cosa vedo... un wall di scatole di diablo in esposizione TUTTE con il bollino del prezzo in COPERTINA. Non è un bollino è un lenzuolo. Pergiunta c'è anche una bella fascia in nylon che ben stretta stretta tiene chiusa la scatola, piegandola OVVIAMENTE agli estremi, a mo' di panzerotto. Ma tu che sei stato incaricato di sistemare le scatole di Diablo che ad occhio e croce saranno l'80% del fatturato dell'anno della tua filiale, hai conseguito regola licenzia media? Sei stato battezzato in nome del nostro signore? Hai mai pensato di prendere la cittadinanaza del vaffanculo a te e a chi non te lo dice?
uauauauauau si vede che Dio complotta contro la blasfemia di Diablooooohhhh PENTITEVIHHHHHH
key arrivata, stavo per smadonnare, mi arriva la mail sul cell, il push mi notifica dopo mezzora, clicco sul link: collect key, e PUM:"no key avalaibles, blablalbal"
bestemmioneeee eran finite di nuovoo, dopo 15 minuti altra mail che vedo in tempo reale, clicco subito colleziono e attivo!
ACCOUNT PRONTO, CLIENT PRONTO, 90 minuti ed esco dal lavoro!!!
PD CHE STASERA SON FUORI A CENA AAAAAAAAAAAAAAAAAA :fuuu:
ci credi che io non ho ancora avuto 1 minuto come dio comanda per giocarci?
fino alle 19:00 addo un po' di voi come friends, poi in serata finalmente (forse) potrò giocare :rain:
peraltro c'è un problema nell'inviare friend request, alcuni mi hanno addato loro, altri ho provato io poco fa ma mi dava errore 3006.
Vorrei un po' di solidarietà perchè non ho ancora avuto la possibilità di giocare 1 minuto di diablo 3.... :rain:
ma è normale che son a livello 9 e ancora di achievement non ne ho sbloccati? (o forse manco me ne accorgo nel marasma )
Haters gonna hate
http://www.metacritic.com/game/pc/diablo-iii
:sneer:
scusate mah il bug dove puoi giocare con lo stesso account simultaneamente in europa asia ed in america da 3 ip diversi?hahahah
il gioco anti pirateria autopiratato
wiz melee classe totale faccio delle combo pazzesche ista esplodono 30 mob in 3 sec :D
spectral blade / diam skin / explosion / wave / raggio laser mi diverto come un bimbo :°
wiz melee classe totale faccio delle combo pazzesche ista esplodono 30 mob in 3 sec :D
spectral blade / diam skin / explosion / wave / raggio laser mi diverto come un bimbo :°
mi consolano tutti i casini del login il fatto che avendolo preso su amazon.co.uk non sia ancora arrivato :P, tra l'altro stamattina una mail di amazon mi diceva che mi restituiscono un po' di soldi essendo sceso di prezzo eheh, somma 35 euro + scleri login per ora evitati mi fan rosicare meno di quanto pensavo eheh
Mha, io sono preoccupato perchè se non risolvono al più presto nei prossimi giorni non gioca più nessuno, soprattutto di sera e il week end diventano off-limits :sneer:
a me continuano a sparire gli achievement o a non trackarli
tipo loggo stamattina e mi sono spariti achievement che avevo fatto 2 ore dopo la release
il counter dei soldi che passa da 35k/50k a 19k/50k quando ieri mattina era tipo a 30k, le zone esplorate che nn segna piu' come tali, entry del bestiario tipo la wretched mother che è la prima che ottieni che sparisce nel nulla insieme a tante altre (e altre no, mah -.-)...che cazzo sta succedendo! :fffuuu:
Ancora un cazzo
Il mio risulta spedito il 14, ma sul sito SDA mi dà codice non valido.
Devo resistere :nod:
Il mio è spedito con TNT cmq il traking lo faccio direttamente dal sito di amazon :)
Eh si, sul sito di Amazon c'è l'update iniziale del 14 dove dice che l'han consegnato al corriere ed è in transito :/ e poi nessun altra notizia a parte cmq la consegna prevista per il 17, per questo ho provato a cercare sul sito del corriere.
bah aspettiamo >.<
anche il mio è in consegna ma non sono molto speranzoso per oggi :/
Brafo Ercoz, zempre meglio non ezzere speransozi per godere di cchiù nel caso arrivasse :nod::dumbnod:
Gentile cliente,
Hai risparmiato EUR 0,91 con il Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it
Il prezzo dell’articolo(i) è diminuito dopo che hai effettuato l’ordine e così ti abbiamo garantito il prezzo più basso.
Il seguente articolo(i) è diminuito di prezzo:
Diablo III
Prezzo al momento dell’ordine: EUR 49,50
Prezzo al momento della spedizione: EUR 48,59
Prezzo più basso fino alla data di messa in commercio (inclusa): EUR 48,59
Quantità: 1
Risparmio totale: EUR 0,91
EUR 0,91 è il tuo risparmio totale, grazie al nostro Prezzo di prenotazione garantito.
-------------
Gentile cliente,
Hai risparmiato EUR 1,25 con il Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it
Il prezzo dell’articolo(i) è diminuito dopo che hai effettuato l’odine così ti abbiamo garantito il prezzo più basso.
Il seguente articolo è diminuito di prezzo:
Diablo III. Guida strategica ufficiale
Prezzo al momento dell’ordine: EUR 22,49
Prezzo al momento della spedizione: EUR 22,49
Prezzo più basso fino alla data di messa in commercio (inclusa): EUR 21,24
Totale da rimborsare: EUR 1,25
Quantità: 1
Risparmio totale: EUR 1,25
EUR 1,25 è il totale di ciò che hai risparmiato, grazie al Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it.
Son soddisfazioni :metal:
posso chiederti il perchè dell'acquisto della guida strategica? è per motivi di collezione o altro?
la collector è introvabile in tutta sydney.
la mia vita non ha più senso
La mia scatola è a Fiumicino, SDA di merda sbrigati