plastica e leghe le autoproduci coi recycling centers, e senza depletare risorse. Due rec. center che tirano su 15k sacchetti al giorno in tutto bastano a tenermi su due processor e 2 consumer electronics plants, e credo volendo pure una terza, non importo più nulla di plastica o alloy. per dire, produco 96 tons di alloy al giorno è_é e non ho neanche idea di quanta plastica.
occhio che serve il cargo depot con heavy rail (o il porto, suppongo), senza hai solo i camion e sono molto più lenti e rischi di andare in rosso di botta se le tue spedizioni non sono regolari.
il momento critico è avere il capitale per kickstartare il discorso e fare bene i conti per unlockare le cose, ma visto che lo ho gia fatto io e sono disponibili in tutta la regione gg asd
btw, i processori hanno un margine di guadagno ridotto se importi, ma i TV si vendono a 190qualcosa K/spedizione, e servono processor e plastic. se importi plastic e alloy e usi i processori in locale (una fabbrica proci basta per due consumer) hai un guadagno immenso comunque. i computer ancora non so, mi sa metto giù stasera una fabbrica per quelli
@ hador posso giftare solo ai vicini diretti con cui ho collegamento fisico